Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Windows -Disco non presente


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposta/e

#1
sharkman

sharkman

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 762 Messaggi:
Cm da titolo qst è l'errore ke mi compare all'avvio di alcuni programmi .. soprattutto del DEV-C...ed ogni compilazione si ripresenta..

Immagine inviata

fatemi sapere... :help: :help: :help: :help: :help:



#2
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
inutile kiederti se hai provato a disinstallare e reinstallare i programmi ke ti danno problemi.. così, a volo, mi vien da pensare ad un errore generato dal conflitto di due software... ma boh.. è solo un'ipotesi

edit: cercando un po' su google inserendo il numero di errore ke ti genera ho trovato questo:

provo una risposta, ma aspetta conferme..
credo sia il file system del hd corrotto,
forse qualche antivirus ha eliminato un file necessario,oppure uno spegnimento forzato del pc ha danneggiato un file di sistema.
Fai un ripristino di sistema, disattiva antivirus e firewall, altrimenti probabilmente fallirà,
in alternativa
fai un ripristino del sistema con il cd di windows.


faccio qualke altra ricerca
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi