Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

ma finite le slide si inizia a fare lezione alla lavagna?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
strato

strato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 257 Messaggi:
guardando un pò nel materiale messo a disposizione su adinf mi sono reso conto che sul diodo ci sono solo due argomenti..mi chiedo quindi se la restante parte sarà svolta alla lavagna o se si continuerà con le slide (magari le sta preparando)
Speriamo che a "T=300K ci sia una probabilità diversa da zero" che un elettronico si trovi a passare su rox e voglia rispondere a questo dilemma :dentone:


Caro Daniele, piscerai sulla tomba di silvio? No, non mi va di fare la fila! -luttazzi daniele-

"finiranno tutte le guerre?certamente..poi ci saranno le gu-esse" -Radio Monte Carlo-

#2
FABIOASSO

FABIOASSO

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
penso proprio che fara' quasi tutto alla lavagna e manda pure la gente a fare gli esercizi molte volte rubins.. dunque preparatevi alla battaglia :)

#3
momo90

momo90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 92 Messaggi:
non ti preoccupare che da qui a qualche giorno il prof inizierà a riempire lavagne prima che tu riesca nemmeno a capire di che sta parlando. presto ti ritroverai con i quaderni pieni, fidati... :asd:

#4
strato

strato

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 257 Messaggi:
da un lato è migliore la lezione alla lavagna perchè sta scritto tutto li,quando spengono le luci per le slide..su un'ora di lezione almeno 5minuti mi abbocco.
Vedremo cosa ci caccia rubino
Caro Daniele, piscerai sulla tomba di silvio? No, non mi va di fare la fila! -luttazzi daniele-

"finiranno tutte le guerre?certamente..poi ci saranno le gu-esse" -Radio Monte Carlo-

#5
FABIOASSO

FABIOASSO

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
tanti bei formuloni ahhahah per info su tracce mandami un messaggio privato....

#6
bosshogg

bosshogg

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
Spero che ad oggi tu l'abbia preso già l'esame....in ogni caso se ti può servire io l'ho fatto a febbraio del 2009 3 anni fa ed era da 9 crediti, su questo
meraviglioso forum(beato a chi lo ha inventato) ci sn degli ottimi appunti del corso 2007/2008 postati da Pipizanzibar nei quali è presente tutto dalla A all Z...
per quanto riguarda la fisica dei semiconduttori,ogni anno da quando rubino ha il corso migliora sempre il modo di spiegare e arricchisce il materiale didattico
per una comprensione più semplice degli argomeni,quindi ti consiglio di cercare sempre nel forum le slide del suo corso e lì potrai forse farti una ragione del perchè di quelle cose, ma ad ogni modo non preoccuparti se tutto non ti è chiaro vai dal prof. che è estremamente disponibile, per la fisica quantistica invece fermati solo alla superficialità delle cose perchè quella è roba da fisici e non da ingegneri,a te serve solo per capire il perchè del modello a bande del semiconduttore e le 5 equazioni dei semiconduttori....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi