Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

PROVA DI INGLESE---E I RISULTATI??


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposta/e

#1
Tony W@ll

Tony W@ll

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
:ciao: ciao ragazzi
qualcuno per caso sa dove e quando usciranno i risultati della prova di inglese di primo livello sostenuta nelle giornate dal 14 al 17 gennaio da noi, studenti di ingegneria???HO provato gia diverse volte a vedere sul sito del centro linguistico senza risultato!
grazie :D


...Tony W@ll...
Al mio segnale scatenate la vostra.....TECNICAAA.....

#2
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
se quando hai finito hai fatto ALMENO livello 1 la prova è superata (è senza voto..è solo superata) allora fra un mesetto vatti a fare un giro in segreteria ad ingegneria per poter convalidare in loco l'esame... altrimenti la prova non è stata superata (livello zero) ...
il livello lo devi sapere obbligatoriamente visto che a fine prova ti chiedono di firmare un foglio indicando anche il livello..

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#3
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
ai tempi miei (2 anni fa) i risultati uscivano a video... se prendevi almeno livello 1 passavi il test e ti prendevi i 3 punti di credito...

#4
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
mi sono ricordato che i risultati vennero anche pubblicati di fornte al 137

#5
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
i risultati vengono pubblicati qualche mese dopo la prova non avete fretta

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#6
pallina87

pallina87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 196 Messaggi:
Eccoti il link!

http://www.unisa.it/...Ateneo/news.php.
Ce la farò...

#7
stefano

stefano

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 55 Messaggi:
Anche io ho sostenuto il test di inglese in quei giorni.
Dopo una settimana sono andato in segreteria, chiedendo la convalidazione su libretto, ma la segretaria ha detto che dovevo tornare solo quando nella mia area utente mi appariva sul libretto online.

Dopo quasi un mese ancora non è uscito (così come altri esami regolari sostenuti a gennaio, del resto)... è una prassi normale?

#8
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

Anche io ho sostenuto il test di inglese in quei giorni.
Dopo una settimana sono andato in segreteria, chiedendo la convalidazione su libretto, ma la segretaria ha detto che dovevo tornare solo quando nella mia area utente mi appariva sul libretto online.

Dopo quasi un mese ancora non è uscito (così come altri esami regolari sostenuti a gennaio, del resto)... è una prassi normale?

si c'è da aspettare
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#9
Sèbastien Chabal

Sèbastien Chabal

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:
Salve ragazzi... volevo informarvi che molto probabilmente se controllate la vostra area utente, gli esami di inglese sono stati convalidati... non lo dico per certo ma a me e ad un mio amico risultano superati...
Ora ci tocca andare solo in segreteria...
Concludo dicendo: "Dopo quasi due mesi ce l' hanno fatta".
Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi