Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

come si fa funzionare eMule con un ACCESS POINT dwl-g700ap ?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
qualcuno di voi ha idea di come si apra la porta 4662 per emule su un Access Point dwl-g700ap D-Link ?
L'access Point è installato su un pc desktop collegato ad internet, ed emule è installato su un notebook...


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
Caarletto

Caarletto

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
provato già ad entrare nel router e settare le regole del firewall o a girare le porte all'ip del laptop?

l'indirizzo per collegarti al d-link dovrebbe essere 192.168.1.1

user e password potrebbero essere

"admin" o "user" per tutt'e due
"admin" "password"
"user" "password"


cmq sul manuale trovi tutto.

se proprio nn riesci metti il laptop come DMZ ;)

#3
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
what is DMZ ?

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#4
Caarletto

Caarletto

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
DeMilitarized Zone...

come dice la parola una zona franca, nel nostro caso un singolo piccì, che non viene protetta e che ha tutte le porte aperte, compresa la 4662.

#5
Narciso_Anasui

Narciso_Anasui

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 379 Messaggi:
mm, come?
Immagine inviata
Immagine inviata

#6
Caarletto

Caarletto

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
che intendi Narciso?!? apriti anche a noi...sento una vena di sarcasmo ma magari mi sbaglio quindi ti rispondo in due modi:

risposta per il sarcasmo:
la DMZ non è sicuramente una soluzione sicura, ma questo lo sappiamo tutti..tuttavia il computer viaggia su emule una bellezza e siccome la richiesta era proprio questa la risposta è consona alla domanda.;)

risposta per curiosità su come usare la DMZ:
Dipende dal router ergo spulciati il manuale ;)

#7
Pinturicchio

Pinturicchio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 182 Messaggi:
ti allego queste 2 piccole guide così fai prima.una ti spiega come ottenere l'indirizzo ip statico e un'altra come configurare il router

File allegato


«Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della Juventus?
Se lo incontrate ditegli che è la sola cosa di cui non potrà pentirsi»



Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono"

#8
Narciso_Anasui

Narciso_Anasui

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 379 Messaggi:

che intendi Narciso?!? apriti anche a noi...sento una vena di sarcasmo ma magari mi sbaglio quindi ti rispondo in due modi:

risposta per il sarcasmo:
la DMZ non è sicuramente una soluzione sicura, ma questo lo sappiamo tutti..tuttavia il computer viaggia su emule una bellezza e siccome la richiesta era proprio questa la risposta è consona alla domanda.;)

risposta per curiosità su come usare la DMZ:
Dipende dal router ergo spulciati il manuale ;)


no no ^_^' è che dal tuo post di prima mi era parso di capire si potesse mettere il laptop in DMZ senza entrare nel router e la cosa non mi sembrava fattibile, senza contare che probabilmente è più facile (nonchè sicuro) aprire una o 2 porte che mettere in DMZ
Immagine inviata
Immagine inviata

#9
blackmamba

blackmamba

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:

che intendi Narciso?!? apriti anche a noi...sento una vena di sarcasmo ma magari mi sbaglio quindi ti rispondo in due modi:

risposta per il sarcasmo:
la DMZ non è sicuramente una soluzione sicura, ma questo lo sappiamo tutti..tuttavia il computer viaggia su emule una bellezza e siccome la richiesta era proprio questa la risposta è consona alla domanda.;)

risposta per curiosità su come usare la DMZ:
Dipende dal router ergo spulciati il manuale ;)


no no ^_^' è che dal tuo post di prima mi era parso di capire si potesse mettere il laptop in DMZ senza entrare nel router e la cosa non mi sembrava fattibile, senza contare che probabilmente è più facile (nonchè sicuro) aprire una o 2 porte che mettere in DMZ

brava narciso
FAI QUEL CHE PUOI PERCHE' COME VUOI NON PUOI

#10
zerohole

zerohole

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
io non sconsiglierei il dmz perche quel pc e come se fosse direttamente connesso a internet senza nessun firewall e cose varie....

dimmi un po due cose anche io ho un dwl e le porte di emule del portatile le ho settate nel router....
ora
il pc fisso dove sta internet come è connesso(modem/router, usb o lan)?
l'access poing come è connesso (lan o usb)?
nel caso il router e l'access point sono connessi al pc fisso con lan non hai che da fare un bridge di rete e aprire le porte sul router.
vale lo stesso se il pc fisso e connesso all access point in wireless e al router in lan.
cool




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi