Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

lezione di giovedi 10 marzo


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
giuseppeie

giuseppeie

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
Ragazzi scusate per motivi personali sono stato assente il 10 marzo e volevo sapere di cosa si fosse occupata la lezione

ps mi indirizzereste anche per algoritmi :D

Grazie a tutti



#2
raffx91

raffx91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 193 Messaggi:
salve...allora in generale macchina di turing e von neumann...per il resto ha spiegato i tipi di memoria e la cpu ma in modo generico ovviamente...dato che credo che queste sono cose da approfondire a calcolatori elettronici...!

#3
giuseppeie

giuseppeie

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
grazie quindi si e limitato a leggere la solita slide? o mi sono eprso qualche esercitazione?

ps hai seguito anche algoritmi?

#4
raffx91

raffx91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 193 Messaggi:
si si di algoritmi abbiamo valutato come la memoria viene impiegata durante la compilazione (modalita di usufruizione della memoria in c/java ossia Stack)...cosa che credo sia molto importante...
per quanto riguarda reti log. solo slide abbiamo fatto

#5
TopMaster

TopMaster

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 402 Messaggi:
Ragazzi io non ho seguito ASD perchè dovevo fare elettrotecnica in aula I ma mi chiedevo una cosa:noi elettronici come le recuperiamo queste lezioni di ASD?
Perchè a quanto pare a parte il modulo di macchine l'esame di ASD è identico agli informatici.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi