Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Pocket Guitar for iPhone


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposta/e

#1
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
GIccoSegK8E

[via bizarro.iobloggo.com]


Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#2
carlocchio

carlocchio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
:dribble:
spettacolare
speriamo esca presto in italia questo benedetto iphone!
Immagine inviata

#3
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
ma perche' non si limitano a fare i cellulari che telefonano... tra l'altro sto ifonzo è una cagata pazzesca...

#4
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

ma perche' non si limitano a fare i cellulari che telefonano... tra l'altro sto ifonzo è una cagata pazzesca...

come mai non ti piace?
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#5
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:

ma perche' non si limitano a fare i cellulari che telefonano... tra l'altro sto ifonzo è una cagata pazzesca...


se non si limitano a fare i cellulari che telefonano e perchè alla gente piace avere il cellulare con la fotocamera da 3254729595 megapixel e che fa il caffè, no? ._.

se poi qualcuno vuole un telefono che fa solo le telefonate, è liberissimo di andarselo a comprare; se ne trovano di buoni a veramente bassissimo prezzo...
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#6
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:

ma perche' non si limitano a fare i cellulari che telefonano... tra l'altro sto ifonzo è una cagata pazzesca...


Oh stiamo parlando di tecnologia. Di telefono che telefonano ce ne sono tanti.. Non stiamo a condannare chi si occupa di miglioramento tecnologico... E' un po' un controsenso :D Cioè mi sembra che qui stiamo a fare ingegneria informatica, non edile... prrr
chown -R Lorenzo /..

#7
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
semplicemente perche' il telfono nasce per telefonare....

oggi tutte ste nuove funzioni e quasta fretta sono regole imposte....


Lo.RE macche miglioramento tecnologico!!!!!

un cellulare che fa foto a 500000 mega pixel e che i rutti al posto della suoneria e che è soft screen e che fa il caffe' e che fa la chitarra e che fa i videogames e che fa il word e che fa il ferro da stiro...

è inutilità tecnologica non miglioramento....

la tecnologia deve essere anche "ludica" ma quando è troppo è troppo

#8
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
intanto steve jobs sta pieno di soldi :(
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#9
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
finche' la gente compra l'ipod perche' è di tendenza...

#10
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:

finche' la gente compra l'ipod perche' è di tendenza...


finchè succederà (per sempre) è giusto sviluppare iphone e simili, allora
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#11
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
infatti io sto pensando di fare soldi con una marca di punesse rosa fashion.....

#12
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

infatti io sto pensando di fare soldi con una marca di punesse rosa fashion.....


hai una mentalità conservatrice... senza offesa eh.. cmq se gates l'avesse pensata come te la microsoft non ci sarebbe stata.. e se un certo linus torwalds non fosse stato un tipo "rivoluzionario" non sapremmo manco cos'è l'open-source...

mia opinione eh :D :D
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#13
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
forse sei tu che sei un po di parte e non hai capito quello che intendo dire...
io sono per la tecnologia che serva realmente e che aiuti....

gates & company sicuramente hanno rivoluzionato il mondo informatico e non...

pero' capisci che la chitarra su un telefono o un palmare con rasoio incorporato ha ben poco senso....

#14
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
ma no.. guardala da un altro punto di vista.. certo, magari a me o a te la chitarra sul telefono sarebbe completamente inutile.. ma tu pensa magari a qualche ragazzo che studia chitarra al conservatorio e, mentre è in treno per raggiungere il conservatorio si ripassa il brano di esercitazione ke il maestro gli ha assegnato... non ci vedo niente di male... E' tutto relativo, dipende da ke ottica guardi le cose :D
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#15
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
SOLJAH il mondo è bello per questo.
Jobs è libero di inventarsi un portatile con prestazioni pessime ma sottilissimo e leggerissimo, oppure un telefono che costa tantissimo e non ha neanche la tastiera, e tu SEI LIBERISSIMO DI NON COMPRARLO. :D

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#16
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
e cmq sono anche cavolate come queste che spingono la ricerca e quindi l'evoluzione scientifica...

proprio perchè ci si fanno i soldi...

secondo te se jobs non ne aveva nessun ricavo, avrebbe finanziato la ricerca sulla tecnologia multitouch... ?
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#17
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
Il valore di una cosa non si stima in base al suo successo.....

ma mi rendo conto che oggi per il 90% della gente è cosi...

#18
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:

ma no.. guardala da un altro punto di vista.. certo, magari a me o a te la chitarra sul telefono sarebbe completamente inutile.. ma tu pensa magari a qualche ragazzo che studia chitarra al conservatorio e, mentre è in treno per raggiungere il conservatorio si ripassa il brano di esercitazione ke il maestro gli ha assegnato... non ci vedo niente di male... E' tutto relativo, dipende da ke ottica guardi le cose :D


ma dici sul serio?????

no perche' allora mio cugino che gioca sul ds è un veterinario bravissimo nonche' un grande cuoco...

#19
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
SOLJAH ma vivi di polemica?
perchè pare che tu ne abbia bisogno più dell'ossigeno!
NON TI PIACE? NON COMPRARLO!
a me non piace e mi tengo il mio 3410 di 6 anni fa, felice di poter chiamare e mandare SMS, ma non friggo i maroni a nessuno!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#20
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

ma no.. guardala da un altro punto di vista.. certo, magari a me o a te la chitarra sul telefono sarebbe completamente inutile.. ma tu pensa magari a qualche ragazzo che studia chitarra al conservatorio e, mentre è in treno per raggiungere il conservatorio si ripassa il brano di esercitazione ke il maestro gli ha assegnato... non ci vedo niente di male... E' tutto relativo, dipende da ke ottica guardi le cose :D


ma dici sul serio?????

no perche' allora mio cugino che gioca sul ds è un veterinario bravissimo nonche' un grande cuoco...


senza voler fare polemica.. dimmi adesso cosa c'entra tuo cugino ke gioca col ds... ho fatto un esempio, può essere più o meno stupido, ma era per rendere l'idea ke devi guardare le cose da più punti di vista... la possibilità di simulare una chitarra potrebbe essere utile a qualcuno per esercitarsi nell'esecuzione di un brano ke magari ha studiato a casa... ma era solo un esempio o_O
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi