Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Film


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposta/e

#41
mib85

mib85

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 292 Messaggi:

la macchina del tempo

fingerup
Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelli che capiscono il codice binario e gli altri!

#42
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Per restare in tema, system88 guarda la macchina del tempo.


Aggiudicato :D
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#43
sevenbert

sevenbert

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:
Se avete voglia di iniettarvi una dose di vitalità, intelligenza e sano umorismo, vedetevi Basta che funzioni (titolo in inglese Whatever Works) di Woody Allen. È uscito da 2 anni ed è, se non il suo miglior film, sicuramente il più sottovalutato. A me è piaciuto un sacco, e piacerà anche a voi.
non cercare un senso... daglielo!

#44
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:
Solo per chi ama i film classici, e volete farvi due risate guardate questi:

"La famiglia Passaguai" con Aldo Fabrizi ed Ave Ninchi. Il dialetto romano e la bravura di questa coppia è formidabile!
"Il nipote picchiatello" con Jerry Lewis e Dean Martin. In italiano, rende molto la bravura dei doppiatori, specialmente ed ovviamente per quanto riguarda il doppiatore di Jerry.

Ciao.

#45
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
Per chi non l'ha già visto ... lo consiglio io un GRANDE film:
Il caso Thomas Crawford.
« Se osservi bene troverai che ogni cosa ha un punto debole. »
Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#46
DonnieBrasco92

DonnieBrasco92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
Donnie Brasco, ovviamente!
The Snatch
The Prestige
Nowhere boy
L'attimo fuggente

"..Andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto.."

Io ultimamente ho guardato la saga di Saw.. non mi è sembrato malaccio ma per quanto riguarda lo splatter mi hanno detto che hanno fatto film migliori.. a me sinceramente è piaciuto più per la morale.

" Voglio fare un gioco con te.. " :die:

Ci ho fatto un vero e proprio film sul tema di saw :ggg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi