Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Film


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposta/e

#1
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Signori, buon giorno :D

Come da titolo, qualche consiglio su un bel film da vedere??? I generi che principalmente ricerco sono azione e fantascienza, ma sbizzarritevi cmq a sfornare i titoli che secondo voi meritano di essere visti!


Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#2
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

Signori, buon giorno :D

Come da titolo, qualche consiglio su un bel film da vedere??? I generi che principalmente ricerco sono azione e fantascienza, ma sbizzarritevi cmq a sfornare i titoli che secondo voi meritano di essere visti!

nn so se li hai già visti:
Transformers (sia il primo ke il secondo), deja vu, codice genesi, green zone, nessuna verità, miracolo a sant'anna, defiance (i giorni del coraggio), non è un paese per vecchi...
tutti film stupendi :D
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#3
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
codice genesi e green zone si, proprio di recente :D ora metto a sca... ehm, ora provvedo a noleggiare gli altri XD
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#4
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Peppe vediti Death race.. è a dor poko spettacolare, credimi!!! soprattutto se ti piacciono i generi che hai citato!
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#5
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Peppe vediti Death race.. è a dor poko spettacolare, credimi!!! soprattutto se ti piacciono i generi che hai citato!


visto :D
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#6
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
aggiungo iron man e il cavaliere oscuro!!! :D
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#7
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
ho già mandato l'ordine al mio fornitore ufficiale :P al prossimo giro gli aggiungo i prossimi che mi sparate :D
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#8
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:
Peccato System proprio il genere azione-fantascienza è quello che mi piace meno, se mi dici qualche altro genere che ti piace conosco un bel pò di film che possono interessarti :ciglio: :ciglio:
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#9
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:
Al momento mi vengono in mente solo questi peppe!!!

The Departed -il Bene e il male
The Inception
The Hurt Locker
Sherlock Holmes

E se ti piacciono le serie TV aggiungerei The Boarwalk Empire (regia di Scorsese, protagonista Steve Buscemi)
Immagine inviata

#10
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Peccato System proprio il genere azione-fantascienza è quello che mi piace meno, se mi dici qualche altro genere che ti piace conosco un bel pò di film che possono interessarti :ciglio: :ciglio:


quelle faccine a fine frase mi fanno pensare male XD! Scherzi a parte, se hai qualche titolo interessante, anche se non rientra nel genere, sparalo senza problemi, mi diverte vedere tutto, anche le commedie :D
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#11
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Al momento mi vengono in mente solo questi peppe!!!

The Departed -il Bene e il male
The Inception
The Hurt Locker
Sherlock Holmes

E se ti piacciono le serie TV aggiungerei The Boarwalk Empire (regia di Scorsese, protagonista Steve Buscemi)


Ottimo! Si, anche le serie tv mi intrigano e, visto che ci siamo, consiglio agli appassionati della fantascienza di vedere fringe, davvero bello!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#12
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:

Peccato System proprio il genere azione-fantascienza è quello che mi piace meno, se mi dici qualche altro genere che ti piace conosco un bel pò di film che possono interessarti :ciglio: :ciglio:


quelle faccine a fine frase mi fanno pensare male XD! Scherzi a parte, se hai qualche titolo interessante, anche se non rientra nel genere, sparalo senza problemi, mi diverte vedere tutto, anche le commedie :D

Allora ho una chicca per te, fatta da me :asd:
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#13
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Tutti gli HP già li hai visti? :rosso: Se no preparati a scappare xkè ti dirò tt il finale u.u
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#14
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Peccato System proprio il genere azione-fantascienza è quello che mi piace meno, se mi dici qualche altro genere che ti piace conosco un bel pò di film che possono interessarti :ciglio: :ciglio:


quelle faccine a fine frase mi fanno pensare male XD! Scherzi a parte, se hai qualche titolo interessante, anche se non rientra nel genere, sparalo senza problemi, mi diverte vedere tutto, anche le commedie :D

Allora ho una chicca per te, fatta da me :asd:


o.O Ci passerò l'intera vita per guardarli tutti XD Grazie :D
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#15
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Tutti gli HP già li hai visti? :rosso: Se no preparati a scappare xkè ti dirò tt il finale u.u


Mi manca l'ultimo xkè ho l'abitudine di leggere prima il libro e poi di vedere il film... Tu permettiti di accennarmi anche solo il titolo della colonna sonora e ti tiro il collo come si fa con le galline :P
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#16
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

Tutti gli HP già li hai visti? :rosso: Se no preparati a scappare xkè ti dirò tt il finale u.u

I film + babboni mai fatti U__U
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#17
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:

Tutti gli HP già li hai visti? :rosso: Se no preparati a scappare xkè ti dirò tt il finale u.u


Mi manca l'ultimo xkè ho l'abitudine di leggere prima il libro e poi di vedere il film... Tu permettiti di accennarmi anche solo il titolo della colonna sonora e ti tiro il collo come si fa con le galline :P


OT: mmm quindi nn sai nulla della fine... bene... Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#18
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Tutti gli HP già li hai visti? :rosso: Se no preparati a scappare xkè ti dirò tt il finale u.u


Mi manca l'ultimo xkè ho l'abitudine di leggere prima il libro e poi di vedere il film... Tu permettiti di accennarmi anche solo il titolo della colonna sonora e ti tiro il collo come si fa con le galline :P


OT: mmm quindi nn sai nulla della fine... bene... Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata


No, non so nulla e non voglio sapere nulla... A breve andrò a comprare il libro.. già mi hai detto ke piton muore, fermati se non vuoi fare la stessa fine!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#19
momo90

momo90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 92 Messaggi:
io ti consiglio anche la trilogia:
The Bourne identity
The Bourne supremacy
The Bourne ultimatum

genere misto azione-fantascienza-spionaggio, a mio parere da non perdere

#20
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:

No, non so nulla e non voglio sapere nulla... A breve andrò a comprare il libro.. già mi hai detto ke piton muore, fermati se non vuoi fare la stessa fine!


wewe non me la toccare :aufsmaul:

Comunque sul fantascienza-azione, un film che ho visto di recente e che mi è piaciuto è Pandorum. Può sembrare a prima vista un clone di Alien ma in realtà è fatto molto bene! Poi ci sono Cloverfield, e District 9, che però sicuramente avrai già visto.
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi