Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

test d'inglese 0.01 cfu


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 26 risposta/e

#1
Cranyo

Cranyo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
salve ragazzi volevo un piccolo chiarimento ...sull'area utente mi porta l'esame della conoscenza inglese...ma io sino a d'ora nono mai visto un appelo o roba del genere...vorrei chiedere agli uteti più esperti :
dove si fa?

come si prepara?

quando?

grazie della collaborazione



#2
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Per prenotare l'esame l'inglese devi andare nella tua area didattica e lasciare il nome per la prenotazione , l'esame si svolge in un laboratorio di Lingue , dove e quando uscirà scritto nella bacheca dell'area didattica dopo la chiusura delle prenotazioni , devi preparalrlo da solo perchè non ci sono corsi a meno che non ti segui un corso a lingue.

#3
Cranyo

Cranyo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
grazie gentilissimo

#4
fabio91

fabio91

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
cranyo anche io dovrei farlo ma a te ora mica è possibile prenotarlo nell area utente?se si come hai fatto? forse ci renderanno disponibile la prenotazione nell area utente appena si potrà fare

#5
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

cranyo anche io dovrei farlo ma a te ora mica è possibile prenotarlo nell area utente?se si come hai fatto? forse ci renderanno disponibile la prenotazione nell area utente appena si potrà fare

fabio l'esame nn si prenota dall'area utente.. leggi qualke post precedente ;)
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#6
fabio91

fabio91

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
scusami mi sono confuso con l area didattica..ma cmq nell area didattica ci sono però non so come si prenota!

#7
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

scusami mi sono confuso con l area didattica..ma cmq nell area didattica ci sono però non so come si prenota!

Nell'area didattica ci deve essere una persona ke prende le prenotazioni e naturalmente devi lasciare tutti i tuoi dati ;)
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#8
fabio91

fabio91

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
ok grz ora ho capito ke st area didattica non è virtuale:)...ma nn sono a conoscenza di dove sia la mia area didattica!?:)

#9
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

ok grz ora ho capito ke st area didattica non è virtuale:)...ma nn sono a conoscenza di dove sia la mia area didattica!?:)

Stanno 2 piani sopra la segreteria!!! nella zona nuova di ingegneria!!!
Praticamente alla sinistra dei distributori ci sono delle porte ke ti permettono di accedere all'invariante 9C...
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#10
fabio91

fabio91

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
ooook chiarissimo grazie mille!XD

#11
Ridashi

Ridashi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Avrei una domanda: Quando si fecero i test d'ingresso io superai la prova d'inglese, infatti fino a qualche giorno fa online mi usciva prova di inglese con il cerchietto verde e scritto SUP. Ora sono andato a rivedere e mi porta il cerchietto rosso, l'esame da 3 crediti e con scritto convalisati 0,01 crediti. Dovrò fare un ulteriore prova o e solo un errore online?Grazie

#12
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

Avrei una domanda: Quando si fecero i test d'ingresso io superai la prova d'inglese, infatti fino a qualche giorno fa online mi usciva prova di inglese con il cerchietto verde e scritto SUP. Ora sono andato a rivedere e mi porta il cerchietto rosso, l'esame da 3 crediti e con scritto convalisati 0,01 crediti. Dovrò fare un ulteriore prova o e solo un errore online?Grazie

no è un errore online!!! fai passare un pò di tempo, se nn si toglie, vai in segreteria ed in un minuto ti risolvono il problema ;)
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#13
peppe1890

peppe1890

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:
Scusate, ma la prova di inglese è sia scritta che orale???? grazie :D

#14
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:

Scusate, ma la prova di inglese è sia scritta che orale???? grazie :D


Solo '' scritta '' ...in realtà devi compilare un questionario sul computer :lol2:
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#15
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

Scusate, ma la prova di inglese è sia scritta che orale???? grazie :D

Se nn sn cambiate, praticamente ti faranno ascoltare certe cose e dovrai rispondere a delle domande.. l'esame si fa al pc ed è molto semplice!!!
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#16
peppe1890

peppe1890

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:
Lo spero perchè io in inglese sto leggermente a terra :asd:

#17
MrGig

MrGig

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:
Salve a tutti, dovrei prenotarmi per il prossimo appello di questo esame, e dovendolo prenotare presso l'area didattica di ing. informatica vorrei sapere se qualcuno sa i giorni e gli orari in cui posso passare, inoltre vorrei sapere se prenotandolo direttamente dall'area didattica devo portare stampato qualcosa, come ad esempio il piano di studi ecc ecc.....

#18
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

Salve a tutti, dovrei prenotarmi per il prossimo appello di questo esame, e dovendolo prenotare presso l'area didattica di ing. informatica vorrei sapere se qualcuno sa i giorni e gli orari in cui posso passare, inoltre vorrei sapere se prenotandolo direttamente dall'area didattica devo portare stampato qualcosa, come ad esempio il piano di studi ecc ecc.....

L'area didattica di Adinf è aperta solo il lunedì e il giovedì, dalle 10 alle 12. Devi consegnare solo il tuo piano carriera, mentre la prenotazione devi farla su di un link che viene postato sul sito del centro linguistico.

#19
MrGig

MrGig

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:

Salve a tutti, dovrei prenotarmi per il prossimo appello di questo esame, e dovendolo prenotare presso l'area didattica di ing. informatica vorrei sapere se qualcuno sa i giorni e gli orari in cui posso passare, inoltre vorrei sapere se prenotandolo direttamente dall'area didattica devo portare stampato qualcosa, come ad esempio il piano di studi ecc ecc.....

L'area didattica di Adinf è aperta solo il lunedì e il giovedì, dalle 10 alle 12. Devi consegnare solo il tuo piano carriera, mentre la prenotazione devi farla su di un link che viene postato sul sito del centro linguistico.

Grazie a cirom91per avermi risposto per il prost precedente.
Ora però ho un dubbio, mi spiego, lunedì sono andato in area didattica per prenotare l'esame e la signora che ho trovato mi ha detto che le prenotazioni non le fanno più presso gli uffici delle rispettive aree didattiche dei corsi di laurea di ingegneria ma si fanno sul sito web del centro linguistico di ateneo, ora la domanda è: ma è questo http://www.doodle.com/wwfvbahxkpmqvbcm l'indirizzo presso cui si prenota l'esame?

#20
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

Grazie a cirom91per avermi risposto per il prost precedente.
Ora però ho un dubbio, mi spiego, lunedì sono andato in area didattica per prenotare l'esame e la signora che ho trovato mi ha detto che le prenotazioni non le fanno più presso gli uffici delle rispettive aree didattiche dei corsi di laurea di ingegneria ma si fanno sul sito web del centro linguistico di ateneo, ora la domanda è: ma è questo http://www.doodle.com/wwfvbahxkpmqvbcm l'indirizzo presso cui si prenota l'esame?

Prego MrGig.
Esatto, per l'appello di aprile è questo il link, a gennaio il sito era uguale a questo, cambiava ovviamente il link. Un consiglio che ti do è verificare spesso se il tuo nome è presente, infatti - per qualche assurdo motivo - per tutti è possibile modificare/cancellare le prenotazioni degli iscritti.. quindi prima della scadenza (che dovrebbe essere il 22/03/2012 ore 10.00) controlla che i tuoi dati ci siano e sono corretti :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi