Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Aiuto proiezioni


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposta/e

#41
valros

valros

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 77 Messaggi:
Prego figurati l'avevo fatta a settembre per esercitarmi

#42
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
un'altra cosa.... vanno quotate tutte e 3 le viste??

#43
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:

un'altra cosa.... vanno quotate tutte e 3 le viste??




Vanno quotati tutte le misure che hai a disposizione sul disegno di partenza sulla vista che ritieni più adatta alla quotatura di quel pezzo :D spero di esserti stato chiaro :bash:
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#44
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
mmm.. quindi non posso quotare delle misure in una vista e altre misure in un'altra?? (per esempio, la profondità di un pezzo non posso quotarla nella vista frontale)..

#45
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

mmm.. quindi non posso quotare delle misure in una vista e altre misure in un'altra?? (per esempio, la profondità di un pezzo non posso quotarla nella vista frontale)..

Allora praticamente devi quotare le parti del disegno dove si vedono meglio... ti faccio un esempio:
se hai un foro nn è obbligatorio quotare diametro e profondità sulla stessa vista... puoi farlo anke su 2 viste diverse...
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#46
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
ho capito.. in pratica quoto i diversi elementi nella vista che consente una maggiore comprensione... tnx!

#47
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

ho capito.. in pratica quoto i diversi elementi nella vista che consente una maggiore comprensione... tnx!

Esatto ;)
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#48
scarface

scarface

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
Ragazzi qualcuno mi può dire se sto procedendo bene??ho dei dubbi sulle ellissi non so se sono fatte bene in particolare nella parte alta l'ellisse della parte di sotto è quella fatta in nero o in azzurro??grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi