Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Sintesi Mintzberg - lo_re


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposta/e

#21
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

anche a me servono quelle di cputo. raga' ma secondo voi è possibile prepararlo in una settimana?? miticii

Io lo preparai in 7 giorni a settembre s no nn m confermavano la borsa di studio ;)
Quindi ce la puoi fare se t ci metti!!!\\
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#22
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:

anche a me servono quelle di cputo. raga' ma secondo voi è possibile prepararlo in una settimana?? miticii

Io lo preparai in 7 giorni a settembre s no nn m confermavano la borsa di studio ;)
Quindi ce la puoi fare se t ci metti!!!\\

Scusa la sfacciataggine.. ma quanto prendesti? Perchè vorrei fare anche io come te :asd:

#23
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

anche a me servono quelle di cputo. raga' ma secondo voi è possibile prepararlo in una settimana?? miticii

Io lo preparai in 7 giorni a settembre s no nn m confermavano la borsa di studio ;)
Quindi ce la puoi fare se t ci metti!!!\\

Scusa la sfacciataggine.. ma quanto prendesti? Perchè vorrei fare anche io come te :asd:

Presi 21 ma x il semplice fatto ke nn mi ricordavo una cs.. Un mio compagno invece prese 27 e lo preparammo assieme l'esame ;)
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#24
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Ok grazie mille ^_^

#25
marcos

marcos

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:

anche a me servono quelle di cputo. raga' ma secondo voi è possibile prepararlo in una settimana?? miticii

Io lo preparai in 7 giorni a settembre s no nn m confermavano la borsa di studio ;)
Quindi ce la puoi fare se t ci metti!!!\\

Presi 21 ma x il semplice fatto ke nn mi ricordavo una cs.. Un mio compagno invece prese 27 e lo preparammo assieme l'esame ;)

Ibra due domande:
Da che voti partivate dello scritto?
I CFU per confermare la borsa di studio non devono essere acquisiti entro la sessione di luglio, escludendo quella di settembre?
GRAZIE

#26
westmere

westmere

    Admin

  • Amministratore
  • 755 Messaggi:
Siete abbondantemente OT :desert:
Immagine inviata

#27
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Hai ragione westmere.. scusa..

@marcos: ti risp tramite pm!!!
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#28
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
grazie ad entrambi! una utile sintesi! è ovvio che serve anche il libro, ma per fissare i concetti non è niente male questo pdf! grazie!

#29
salvatore101995

salvatore101995

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:

qualcuno sa se fanno domande sul rendiconto finanziario o sulla nota integrativa?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi