Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

.NET CAMPUS 2011 - ROMA 26 MARZO


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposta/e

#1
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
Il sottoscritto, in collaborazione con l'associazione StudentIngegneria, dopo varie richieste, ha deciso di organizzare un pullman per raggiungere l'evento .NET CAMPUS che si terrà presso l'università di Roma il 26/03/2011 chi vuole partecipare è invitato a mandare una mail a luigi.ruocco@msptechrep.com o passare dal laboratorio EasyPC1, oppure postare direttamente quin domande e/o curiosità.
Chiunque può partecipare, indipendentemente da anno di corso o corso di laurea.

Immagine inviata
Di seguito le info dell'evento:

L'evento si terrà il 26 Marzo presso la facoltà di Ingegneria dell'università Roma 3.

Ci saranno 6 "percorsi" ,Web / Cloud,Design / Modeling,Windows Phone 7,Fun,Pattern /Agile Dev.,Prodotti / Sponsor
12 Community.
15 Aziende IT.
20 Speaker.
30 Sessioni tecniche.

Se qualcuno avesse ancora dubbi se partecipare o no, cliccate sullo spoiler
Spoiler


QUI trovate l'agenda della giornata -- > http://www.dotnetcampus.it/Agenda.aspx

nel caso in cui vogliate registrarvi ---> https://msevents.mic... ... ture=it-IT

Immagine inviata
Immagine inviata

Extra:
- è consigliato portare i proprio CV perché le aziende presenti , a quanto pare, erigeranno degli stands dove sarà possibile consegnare i CV e sperare di essere assunti.
- soliti gadget in regalo(magliette del .NET,portachiavi e via dicendo) ed anche lì SORPRESE FINALI.

L'evento è TOTALMENTE GRATUITO!!!!
L'unica cosa da pagare è la quota pro-capite per il fitto del bus per andare a ROMA.
Nel caso in cui siamo almeno una ventina, mi informo sulle migliori offerte economiche per fittare il bus, così ci andiamo tutti insieme ;)
quindi, vi prego di informarmi se siete interessati a venire in bus con noi ;)


Immagine inviata


Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#2
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
ci sono

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#3
DomenicoAngri

DomenicoAngri

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 198 Messaggi:
Mi piace..! Sembra molto interessante!!! Vorrei sapere a che ora e dove si parte per Roma..

#4
raffx91

raffx91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 193 Messaggi:
ciao ragazzi...credete possa essere importante x una matricola la partecipazione?? poterebbe essere uno sguardo su quello che studieremo?? grazie :)

#5
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
Ciao, io ci sono stato l'anno scorso e ti dico che può essere una cosa molto interessante, ma lo consiglierei più ad uno studente (del secondo anno?) che abbia almeno le basi di programmazione ad oggetti e database, poi decidi tu.
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#6
SaRa_**

SaRa_**

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
per caso possono partecipare anche persone non iscritte all' uni??

#7
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
si, però comunque si devono registrare all'evento sul sito della microsoft dedicato
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#8
Lord112

Lord112

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
Ragazzi per iscrivermi all'evento vado sul sito web: https://msevents.mic... ... tryCode=IT esatto? Il problema è che quando accedo con il mio liveId, mi chiede di inserire l'indirizzo della mia azienda, come faccio? Forse ho sbagliato sito web? Grazie del supporto!

#9
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
devi mettere le informazioni riguardanti l'università... dai un'occhiata in questa sezione e dovresti trovare tutte le informazioni, infatti la stessa cosa capitò l'anno scorso
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#10
Lord112

Lord112

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
Dunque, chi non è iscritto ad una università non puo' partecipare all'evento ? Io ho degli amici che sono periti informatici e che vorrebbero parteciapre, possono farlo lo stesso?

#11
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
può partecipare chiunque, purchè si registri all'evento (i dati dell'azienda potete mettere UNISA oppure altro).

Va da se che, siccome la maggior parte delle persone proviene dall'uni, il bus partirà dall'uni.

per maggiori info sul bus, prima bisogna capire SE ci sono i numeri per organizzare, ma presumibilmente attorno alle 5:00 , 5:30 ;)

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#12
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
ragazzi, mi serve sapere il numero di partecipanti, gentilmente potreste dirmi se siete interessati e i n quanti siete???ripeto che è aperto a TUTTI TUTTI TUTTI!!!

fino ho ricevuto solo 3 nomi, dario e giovanni e matteo, gli altri????

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#13
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
io e antonella(forse)
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#14
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
ragazzi, mi serve sapere il numero di persone intenzionate a venire!|!!!
sususu, è anche sabato, non si perdono corsi ;)

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#15
Hworang

Hworang

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 53 Messaggi:
Io ci sarò.

#16
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
tutti quelli interessati mi mandino , in privato,nome cognome, ed e-mail così manderò le info dettagliate su come fare per iscriversi!!!!

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#17
DjMatrix619

DjMatrix619

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
Salve raga.
Io in teoria vorrei venire con 2 o 3 amici, ma volevo sapere prima qualche info.

1) Il pullman parte da dove?

2) Arriveremo dove e a che ora?

3) Per il prezzo immagino ancora non ci sia niente di definitivo eh?

Grazie in anticipo.

#18
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
i punti di ritrovo saranno in base alle maggioranze degli iscritti..ma comunque saranno 2 o 3 posti , per poter agevolare più o meno tutti.
dobbiamo arrivare alle 8,30 a Roma, Zona San Paolo, Università Roma 3.
Per il prezzo, se si arriva a 50 persone, sarà di 15€ pro capite.

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#19
DjMatrix619

DjMatrix619

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:

i punti di ritrovo saranno in base alle maggioranze degli iscritti..ma comunque saranno 2 o 3 posti , per poter agevolare più o meno tutti.
dobbiamo arrivare alle 8,30 a Roma, Zona San Paolo, Università Roma 3.
Per il prezzo, se si arriva a 50 persone, sarà di 15€ pro capite.


Capito.. allora aspetto di vedere a quante persone arriviamo. Vedo che siamo pochini per ora.

#20
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
al momento attuale siamo a circa 20, aspetto conferme da quelli che hanno detto che avevano anche amici da portare, in più abbiamo fatto girare la voce anche a scienze, presto ci saranno novità.

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi