Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Ricezione mail approvazione Tirocinio


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
stanì

stanì

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
Ciao ragazzi,sono di ingegneria informatica e ho consegnato il modulo per la partecipazione del tirocinio,insieme con il curriculum.Ora,da quello che ho capito,dovrò aspettare che si riunisca il Consiglio di Area Didattica che dovrà procedere all'approvazione della mia domanda. Tale approvazione mi dovrà essere comunicata alla mail contenuta nella mia pagina personale di ADINF giusto? Il fatto è che quello è un indirizzo vecchio e vorrei cambiarlo tramite le modifiche della pagina personale,ma non so se questo fatto potrebbe essere un problema per la ricezione della mia mail di approvazione del tirocinio!!!Secondo voi posso cambiarlo tranquillamente o è meglio recarmi in area didattica a esporre il problema??



#2
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
L'email verrà ricevuta sull'indirizzo indicato sulla domanda :D
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#3
stanì

stanì

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
AHAHUA giusto che scemo a non averci riflettuto!Beh,l'email che ho inserito nella domanda è quella giusta,non dovrebbero esserci problemi!Ti ringrazio!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi