Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Cos'è successo a IWT??


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposta/e

#1
Qwerty

Qwerty

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 54 Messaggi:
Oggi ho aperto la pagina web di IWT, e appare un messaggio cn scritto: Licenza scaduta, contattare l'admin del sistema.

Lo fa solo a me a anke a voi?? Qualcuno mi aiuti xkè devo studiare geometria e IWT mi è indispensabile plzzzz


E=mc^2
Esame=memoria * c**o^2

#2
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
idem pure a me, certo che ci vuole proprio il coraggio a far scadere la licenza senza pagarla proprio quando il servizio è indispensabile.
Io mene frego perchè alla fine mi ero già stampato tutto quello che mi serviva quindi sto ok.
Cmq segnalate la cosa all'admin di iwt,dovrebbe esserci ugualmente il tasto per inviare
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#3
Adolf

Adolf

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
ke imbecilli -.-
l'hacking è come il sesso, si entra e si esce e si spera sempre di non aver lasciato tracce.. ;)

#4
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
Fanno scadere la licenza di un software progettato stesso da loro
:bash: :bash: :bash:

ps: sposto in generale

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#5
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
cose da pazzi.....nn credevo manco fosse possibile far scadere la liceza di un software creato stesso da loro......
Immagine inviata

#6
blackmamba

blackmamba

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:
quando lo dissi io la prima volta che l'iwt era una me**a non mi avete creduto,io e altri pochi siamo stati i primi a vedere la sua nascita,era una me**a allora ed è una me**a adesso dopo 3 anni dalla sua prima versione.anche quest'anno quando l'ho usato per sistemi informativi mi faceva sempre robe strane quando cliccavo sulle pagine.il progetto è una fetecchia ed è servito solo per far beccare i finanziamenti e a far mangiare qualche prof. con i suoi assistenti per qualche anno,come dire uno straordinario che va ad aggiungersi allo stipendio dei prof. dopo tutto guadagnano poco i poveretti e qualche cosa devono fare per campare... :lol2:

quando scadranno le sovvenzioni verra' abbandonato a se stesso e tra 3 o 4 anni verra un altro o lo stesso prof. e dira' perche' non faccioamo domanda di finanziamento per costruire una piattaforma e lerning nuova cosi' stiamo apposto un altro paio d'anni :)...gira la ruota giralaaaaaa :lol2:
FAI QUEL CHE PUOI PERCHE' COME VUOI NON PUOI

#7
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
forse è più un post da proposte e proteste :drunk:
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#8
Qwerty

Qwerty

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 54 Messaggi:
si, a parte tutte le proteste e cose del genere, qualcuno mi sa dire dove posso trovare la parte delle coniche? alla fine mi serviva sl x quello IWT visto ke sul libro di geometria nn c'è
E=mc^2
Esame=memoria * c**o^2

#9
salem

salem

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:

Oggi ho aperto la pagina web di IWT, e appare un messaggio cn scritto: Licenza scaduta, contattare l'admin del sistema.

Lo fa solo a me a anke a voi?? Qualcuno mi aiuti xkè devo studiare geometria e IWT mi è indispensabile plzzzz



Credo sia stato un problema temporaneo. A volte è capitato, di solito nei week-end, che in qualche modo "staccano" la piattaforma per manutenzione ordinaria.
Comunque a me funziona tutto bene come al solito.
Ciau
*****************SALEM*****************

#10
Sean

Sean

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
Fino a ieri anche a me dava lo stesso problema però da stamane nn lo fà più dovrebbero aver risolto riprovate oggi :D
Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere, ma sa di dover morire (Jim Morrison)

#11
JohnMcClane

JohnMcClane

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 129 Messaggi:
Ragazzi visto ke ODIO iwt e inoltre continua a darmi problemi...
Potreste gentilmente postarmi voi qualche esercizio di geometria, tipo prove di esami o cose del genere? Cmq qualcosa che si avvicini il più possibile alla prova scritta...
Grazie mille, confido in voi :D
Immagine inviata
J.M.C.

#12
JohnMcClane

JohnMcClane

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 129 Messaggi:

si, a parte tutte le proteste e cose del genere, qualcuno mi sa dire dove posso trovare la parte delle coniche? alla fine mi serviva sl x quello IWT visto ke sul libro di geometria nn c'è


Ecco a te: Rappresentazione_matriciale_delle_coniche

Purtroppo non è tutto, qui trovi la rappresentazione matriciale, la classificazione e la riduzione a forma canonica...
Mi pare ke però non spiega come effettuare la rotazione degli assi e la traslazione dell'origine...
Immagine inviata
J.M.C.

#13
Qwerty

Qwerty

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 54 Messaggi:
grazie mille! cmq oggi ho riprovato e funziona tutto... cmq lo potevano anke dire ke era una cosa temporanea...
E=mc^2
Esame=memoria * c**o^2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi