Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

18/1/2011 FOND.INFORMATICA RISULTATI


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposta/e

#21
stefi

stefi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 183 Messaggi:
ma voi eravate nel primo gruppo??? xke io sn entrata nel secondo essendo di chimica e ricordo k l assistente passo x i computer x cliccare su consegna dato che era rimasta sullo schermo la finestra "consegna o ritira" di quelli che erano entrati per primi

#22
mikele89

mikele89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 65 Messaggi:
ragazza ma sono usciti i risultati?se si dove stanno?

#23
fiorella90

fiorella90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:
Ragazzi scusate.. visto che non sono segnata al corso su IWT, qualcuno può postare qui i risultati del professore Ritrovato?altrimenti non posso vederli...

#24
fabri88

fabri88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:

ma voi eravate nel primo gruppo??? xke io sn entrata nel secondo essendo di chimica e ricordo k l assistente passo x i computer x cliccare su consegna dato che era rimasta sullo schermo la finestra "consegna o ritira" di quelli che erano entrati per primi

io ero del terzo gruppo quello dei gestionali e sinceramente non ricordo se alla fine il professore è passato per i tutti i banchi a cliccare su consegna come per il mio... io ho fatto l'esame con secondulfo ora aspetto di vedere se escono i risultati sul suo sito sennò gli mando un mail x chiedere che fine ha fatto il mio compito... perchè i risultati di prima mi pare non siano di secondulfo giusto?

#25
DINO91

DINO91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
nono nn sono di secondulfo.... cmq al quanto ho capito dovrebbero uscire sul suo sito.... gli hò già mandato una mail ma non ho avuto risp!

#26
DINO91

DINO91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
:mirror:

#27
mamù

mamù

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
ma sul mio iwt non c'è scritto nulla..

#28
rocky

rocky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 153 Messaggi:
niente ?
._.
Rocky

#29
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Uff io sono di ing chimica ma niente :(
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#30
Peppevenezia

Peppevenezia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:
Scusate ragazzi io sono del secondo anno.. avevo seguito con secondulfo l'anno scorso...ma quest'anno non so se sono stato associato a qlche altro professore...quindi anche i risultati che avete su iwt li potete postare qui????perchè non so propsio dove vedere...

#31
Ross.Ner

Ross.Ner

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
Il problema è che eccetto la classe D nessuno ha ancora avuto i risultati..su iwt non c'è ancora nulla

#32
g.verrone3

g.verrone3

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:

nono nn sono di secondulfo.... cmq al quanto ho capito dovrebbero uscire sul suo sito.... gli hò già mandato una mail ma non ho avuto risp!

grazie mille

#33
DINO91

DINO91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
g.verrone3 ricordati di portare la penna e la macchinetta delle sigarette grazie!!!!

:aufsmaul:

#34
DINO91

DINO91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:

nono nn sono di secondulfo.... cmq al quanto ho capito dovrebbero uscire sul suo sito.... gli hò già mandato una mail ma non ho avuto risp!

grazie mille

:doofy:

#35
g.verrone3

g.verrone3

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:

g.verrone3 ricordati di portare la penna e la macchinetta delle sigarette grazie!!!!

:aufsmaul:

ok nn mi sono dimenticato spero solo che escano presto questi risultati :beg:

#36
DINO91

DINO91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:

g.verrone3 ricordati di portare la penna e la macchinetta delle sigarette grazie!!!!

:aufsmaul:

ok nn mi sono dimenticato spero solo che escano presto questi risultati :beg:

sono uscitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
t piacess fratèè ah???????

#37
Ross.Ner

Ross.Ner

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
Ragazzi che classe siete?

#38
tatyb295

tatyb295

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 814 Messaggi:
quali sono usciti?

#39
DINO91

DINO91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:

Ragazzi che classe siete?

classe b secondulfo!

#40
pops

pops

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 284 Messaggi:
li postate x favore??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi