Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Discussione sull'Esame del 10/01/11 di Analisi Matematica I


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposta/e

#61
jkellar92

jkellar92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 64 Messaggi:
Io non ho consegnato la prova però vedendo lo svolgimento avevo fatto bene la funzione il numero complesso e il sistema parametrico..non sarei passato giusto?il limite è fondamentale per superare la prova?

#62
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:

Io non ho consegnato la prova però vedendo lo svolgimento avevo fatto bene la funzione il numero complesso e il sistema parametrico..non sarei passato giusto?il limite è fondamentale per superare la prova?



Non proprio fondamentale dipende da quanti l'hanno fatto ,ma stando a cosa hai fatto forse saresti passato (ma la matematica è imprevedibile) quindi ricomincia a studiare e vedrai ke al proximo appello sarai più fortunato :D
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#63
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Io non ho consegnato la prova però vedendo lo svolgimento avevo fatto bene la funzione il numero complesso e il sistema parametrico..non sarei passato giusto?il limite è fondamentale per superare la prova?


Il consiglio è quello di consegnare, sempre e comunque, xkè i metri di valutazione possono variare da persona a persona, e non sai mai se hai il c**o di passare o meno ;) ma questo lo imparerete sulla vostra pelle nel corso degli anni, non c'è fretta ;)
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#64
jkellar92

jkellar92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 64 Messaggi:
A dire la verità non avevo consegnato perché era stato detto che erano necessari almeno 2 esercizi di analisi e 2 di geometria e che se il compito andava male non ci si poteva presentare all'appello successivo..cmq grazie dei consigli.. :D

#65
marcos90

marcos90

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
>>I risultati degli esami quando escono!?<< :viaaa:

#66
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
li trovi qui ;)
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#67
gaetanobattipaglia

gaetanobattipaglia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
ma non esce il punteggio ottenuto???
☆ Gαєтαиσ ☆

#68
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

ma non esce il punteggio ottenuto???

no... quello te lo dicono all'orale...
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#69
marcos90

marcos90

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
i risultati dell'esame sapete quando escono?... :|

#70
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

li trovi qui ;)


la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#71
Fabrizio5046

Fabrizio5046

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
ragazzi io volevo chiedere una cosa...io sono stato ammesso per il 18/01 ma nelle ammissioni risulto con rhandi anche se io ho seguito con d'apice in classe c....sto al primo anno quindi nn è possibile neanche tutte quelle cose per i fuori corso ecc...posso stare tranquillo e mi presento quando mi dicono o è successo qualcosa?

#72
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

ragazzi io volevo chiedere una cosa...io sono stato ammesso per il 18/01 ma nelle ammissioni risulto con rhandi anche se io ho seguito con d'apice in classe c....sto al primo anno quindi nn è possibile neanche tutte quelle cose per i fuori corso ecc...posso stare tranquillo e mi presento quando mi dicono o è successo qualcosa?

No stai tranquillo... Tu presentati il giorno ke è indicato nei risultati...
X maggiore sicurezza, manda una mail al prof D'Apice!!!
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#73
kermit_v

kermit_v

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
salve a tutti! volevo sapere, chi ha passato lo scritto come fa a sapere quanto ha preso? io ho trovato solo il file con le ammissioni all'orale, ma nessun voto.. :huh:

#74
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

salve a tutti! volevo sapere, chi ha passato lo scritto come fa a sapere quanto ha preso? io ho trovato solo il file con le ammissioni all'orale, ma nessun voto.. :huh:

Raga prima di postare, leggete bene!! La risposta si trova qualke mess + sopra...
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#75
luca555

luca555

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 232 Messaggi:
ma se non esiste l ammissione con riserva in amtematica ...le fasce sono 3 giusto ? A B C .... un mio amico dice che possono ammettere anche con C-- o nella fascia D.... :sfiga:

#76
«Smile♥

«Smile♥

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
La prova non era estremamente difficile in realtà... io mi sono ritirata perchè il prof aveva detto 2 di algebra!!!! e vedendo che il 2° (che poi quasi nessuno ha fatto.. e gente è passata con soli 2 esercizi esatti di analisi!!!...) non mi veniva... nervosa ho lasciato l'aula... mi chiedo solo se il secondo appello sarà più o meno della stessa difficoltà :( lo spero almeno perchè era fattibile...
Komm und hilf mir fliegen
Leih mir deine Flügel
Ich tausch sie gegen die Welt
Gegen alles, was mich hält
Ich tausch sie heute Nacht
Gegen alles, was ich hab

#77
«Smile♥

«Smile♥

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:

Io non ho consegnato la prova però vedendo lo svolgimento avevo fatto bene la funzione il numero complesso e il sistema parametrico..non sarei passato giusto?il limite è fondamentale per superare la prova?

Dovevi consegnare secondo me saresti passato... magari in fascia C perchè non hai fatto il limite... ma ti dico che un ragazzo è passato con soli due esercizi di analisi esatti!!
Incredibile!
:|
Komm und hilf mir fliegen
Leih mir deine Flügel
Ich tausch sie gegen die Welt
Gegen alles, was mich hält
Ich tausch sie heute Nacht
Gegen alles, was ich hab

#78
jkellar92

jkellar92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 64 Messaggi:

Io non ho consegnato la prova però vedendo lo svolgimento avevo fatto bene la funzione il numero complesso e il sistema parametrico..non sarei passato giusto?il limite è fondamentale per superare la prova?

Dovevi consegnare secondo me saresti passato... magari in fascia C perchè non hai fatto il limite... ma ti dico che un ragazzo è passato con soli due esercizi di analisi esatti!!
Incredibile!
:|

Io non ho consegnato perchè pensavo non fossero sufficienti..hai ragione la prova non era difficilissima..vabbè..speriamo nella prossima :D

#79
R4y4rd

R4y4rd

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
io sono arrabbiatissimo...3 esercizi di analisi fatti (di cui 2 bene e il limite ho sbagliato un calcolo alla fine T_T)...1 di geometria completo e fatto bene...2 di geometria fatti bene a cui mancavano solo l'ultimo punto (per entrambi)...e non ho consegnato a causa delle parole di d'apice..sarei passato probabilmente...visto com'è andata a finire...T_T

#80
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

io sono arrabbiatissimo...3 esercizi di analisi fatti (di cui 2 bene e il limite ho sbagliato un calcolo alla fine T_T)...1 di geometria completo e fatto bene...2 di geometria fatti bene a cui mancavano solo l'ultimo punto (per entrambi)...e non ho consegnato a causa delle parole di d'apice..sarei passato probabilmente...visto com'è andata a finire...T_T

Raga consegnate SEMPRE... Nn si può mai sapere... solo il prof ke correggerà, saprà se lo scritto va bene oppure no ;)
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi