Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Salve


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
atio99

atio99

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
Ciao a tutti ragazzi,spero che avete passato delle buone feste e che l' anno sia iniziato nel migliore dei modi.
A breve spero di diventare una nuova matricola di ingegnieria, perchè ho frequentato l'anno di preparazione, ed ora sto aspettando che ci facciano sapere le date precise degli esami.
Visto che sul sito di unisa non trovo niente, mica qualcuno può indicarmi dove guardare sul sito? E mi fate sapere anche come prenotare gli esami?
Spreo di non aver sbagliato sezione per aprire questo post.
Grazie in anticipo.



#2
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Ciao
sul sito ufficiale della facoltà http://www.ingegneria.unisa.it pare non ci sia nulla che faccia al caso tuo...
manda un'email a presing@unisa.it , sono abbastanza celeri nel rispondere... e poi semmai facci sapere ;)
in bocca al lupo!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#3
atio99

atio99

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
Grazie mille dell' informazione, appena so qualcosa vi terrò aggiornati.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi