Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

minimizzazione su k-mappa


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
Avatar

Avatar

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:
mi spiegate perchè risulta così la seguente k-mappa?
Immagine inviata


Immagine inviata

#2
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:
vengono fatte 2 mappe perché si hanno 5 variabili così si fissa per una mappa A=0 e per un altra A=1.
Poi vengono inseriti gli zeri in corrispondenza della funzione data(se non sbaglio in seconda forma canonica --> prodotti di somme) e si minimizza normalmente.

ps. se non ti trovi trasforma tutto nella versione "somme di prodotti" che è più facile da vedere ;)
pps.non penso che quello che non hai capito è come raggruppare gli zeri XD
Immagine inviata

#3
Avatar

Avatar

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:
ti dispiace postarmi il procedimento io l'ho svolta ma non mi trovo
Immagine inviata

#4
Avatar

Avatar

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:
grazie a tutti ho risolto il problema non avevo capito che si confronatano i risultati ottenuti nelle due tabelle se hanno gli stessi indici :asd:
Immagine inviata

#5
doublef

doublef

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
ho una domanda: se in una k-mappa ci sono tutti don't care e 4 1 come si prosegue???




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi