Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[ING. CHIMICA] esame statistica ing di processo


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Nelle date dell'esame ho visto che c'è solo l'orale... ho mandato una mail al prof e mi ha detto invece che l'esame consiste esclusivamente di una prova scritta... !
Qualcuno che l'ha già fatta sa dirmi se è cosi? Nella prova ci saranno solo esercizi o anche dimostrazioni e definizioni?


*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#2
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Up !
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#3
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
niente da fare? :(
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#4
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Ragazzi nessuno sa dirmi se questo esame è solo scritto o no ???? :help:
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#5
mena

mena

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 54 Messaggi:
ciao, l'esame per ing chimica è scritto; ci sono tre problemi di cui uno è sul calcolo della probabilità, il secondo sull' analisi della varianza e l'ultimo sulla regressione. Spero di esserti stata utile. :D

#6
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
finalmenteeee mi sei stata di grande aiuto ! Grazie grazie grazieeeeeee
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi