Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

sorry a tutti!!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 20 risposta/e

#1
e_buy84

e_buy84

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
ciao a tutti....non mi sento di stare in un posto dove non sono a mio agio!
ringrazio Dario e demiurgo, per l'ospilità, non voglio creare scompiglio ne forum, per cui, cancello il post!

Ciao a presto



#2
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
partendo dal presupposto che siamo tutti sulla stessa barca, non è per i 5 euro, ma per il principio che vuoi VENDERE materiale che dovrebbe essere liberamente pubblicato per darci una mano reciproca...penso che dovresti un po' vergognarti e che il moderatore di sezione chiuda questa indecorosa e indegna vendita.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#3
e_buy84

e_buy84

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
apparte il fatto che ogni uomo è libero di fare cio che vuole, sempre nel rispetto degli altri! (e qui ti inviterei a riflettere su ciò che hai scritto!), io non vendo il materiale che chiunque può prendere qua e la da internet, ma la maggior parte del materiale che vendo (70%) è fatto da me e non capisco perchè dovrei darla a te gratuitamente, dato che io ho sprecato fatica e tempo e risorse!!!!!

per cui....buon anno e pensa a te! ._.
per me finisce qui.....

#4
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
ebuy nessuno sminuisce il tuo lavoro..
ma se è nato questo forum e propio per un aiuto reciproco...

esempio...
se io domani vado all'universita' a fare un esercitazione posto la traccia qui per chi non è andato....
eppure i soldi del pulman o della benzina li ho spesi io!!!

se ho un problema a compilare un programma in c.... qualcuno qui mi dara' la sua versione....

vendere appunti...è un po' il colmo a maggior ragione su un forum come questo...

#5
e_buy84

e_buy84

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:

ebuy nessuno sminuisce il tuo lavoro..
ma se è nato questo forum e propio per un aiuto reciproco...

esempio...
se io domani vado all'universita' a fare un esercitazione posto la traccia qui per chi non è andato....
eppure i soldi del pulman o della benzina li ho spesi io!!!

se ho un problema a compilare un programma in c.... qualcuno qui mi dara' la sua versione....

vendere appunti...è un po' il colmo a maggior ragione su un forum come questo...


ma certo....anch'io!!!

soltanto che ....ripeto il materiale comprende tutti gli esami della laurea breve!!!!
non si tratta di un semplice esame!!!!!
cmq,...dato che è un annuncio vi prego di smetterla di scrivere qst commenti!
se non vi sta bene...io non posso farci nulla... spetta ai MOD prendere decisioni!
e non mi sembra di aver violato nessuna regola!!

Per cuii smettetela di fare OT, o cm si dice....!!!!

grazie

#6
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
no vabbe' ebuy il mio era un consiglio....

e che pero' mi risulta difficile pensare sta cosa...

è un po' come se volessi vendere uno sfilatino ad un panettiere....

#7
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:

... spetta ai MOD prendere decisioni!
e non mi sembra di aver violato nessuna regola!!...

infatti ho segnalato il 3d per capire se è legittimo vendere questa roba...
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#8
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
ebuy... leggo nel tuo "sito"...

Salve, da qualche giorno, ho aperto questo spazio tutto mio, in modo da condividere il materiale che è servito a me per completare il percorso di studi intrapreso e portato a termine da poco!!
Presto cercherò di inserire tutte le informazioni di ciascuna materia, in modo da visionare il contenuto del materiale!!!
Inoltre, spero di poter inserire altro materiale di altre facolta, oltre ad ingegneria!!!

Cordiali saluti Francesco.



mmmmm...
non sapevo esistesse anche la condivisone a pagamento...(napster è un altro discorso prrr prrr ..)

#9
JohnMcClane

JohnMcClane

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 129 Messaggi:

Materiale per esami di ingegneria

Ho frequentato la facoltà di INGEGNERIA,:drinky:


LoL... Non pensavo che un laureato (o quasi) in ingegneria avesse bisogno di andar girando sui forum per dei zozzozissimi 5 €...
Bah... Spero solo di non dovermi ridurre a tanto...
E buy... forse era meglio scegliere Economia e Commercio piuttosto ke Ingegneria... Avresti avuto più successo prrr
Cmq... Bravissimo! :clap2:
Immagine inviata
J.M.C.

#10
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
dico la mia in qualita di amministratore, anke se per questa sezione c'e' un moderatore che dovrebbe vigilare...
la vendita e' legittima, ci mancherebbe altro (purche' non si violi il copyright)....pero' penso che il forum e' nato prp per aiutarci vicendevolmente per lo scambio di appunti, di info, di tracce e qualsiasi altra cosa in previsione degli esami e del loro superamento.
tra l'altro, nel post si deduce che hai fatto la triennale di ingegneria elettronica, ma non hai specificato se a salerno o kissa' in quale altra universita del nostro belpaese...

cmq aspetto buone nuove dal moderatore..se non si fa vivo tra due/tre giorni, si agira' alla pulitura del thread lasciando solo l'annuncio del venditore.

ciao (e benvenuto nella nostra community ;) )

admin.gif

bloggiando.gif


#11
e_buy84

e_buy84

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
grazie!!!
No, non viol nessun copyright dato che se c'è qualche dispensa, qst si può trovare liberissimamente su internet, ma io non vendo qst dispense...ma il mio materiale, ci tengo a precisarlo!!!
quei zozzissimi 5 euro sono x pagarmi le spese di hosting non penso che qst forum mi permettà di inserire sul loro server del materiale da + di 1 GB!!!!

ciao e a presto!!! :ciao:

#12
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Ma per favore la finisci di farmi sbellicare dalle risate e di fa l'ipocrita?
Apparte che se tu fossi veramente un ingegnere non saresti qui a cercare di vendere del materiale , e, se lo sei veramente devi solo metterti vergogna secondo me.

Ma poi, dico io, tu vieni in un forum di studenti di ingegneria informatica, dove il meno fissato si spara 2 ore di internet al giorno, e ti aspetti che qui ci sia qualcuno che si faccia abbindolare? Sono abituato a vedere gentaglia vendere guide su "come conquistare il mondo" su ebay e tu non sei diverso da loro.

Concordo pienamente con gli altri per quanto riguarda il fatto che questo è un luogo dove ci si aiuta aggratis..... ma poi 1 gb di appunti a che servono ?

Infine volevo solo farti notare che altervista non è a pagamento -.- e quindi non spacciare soldi che vuoi intascarti per soldi che ti servono per ricoprire le spese di hosting
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#13
e_buy84

e_buy84

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:

Ma per favore la finisci di farmi sbellicare dalle risate e di fa l'ipocrita?
Apparte che se tu fossi veramente un ingegnere non saresti qui a cercare di vendere del materiale , e, se lo sei veramente devi solo metterti vergogna secondo me.

Ma poi, dico io, tu vieni in un forum di studenti di ingegneria informatica, dove il meno fissato si spara 2 ore di internet al giorno, e ti aspetti che qui ci sia qualcuno che si faccia abbindolare? Sono abituato a vedere gentaglia vendere guide su "come conquistare il mondo" su ebay e tu non sei diverso da loro.

Concordo pienamente con gli altri per quanto riguarda il fatto che questo è un luogo dove ci si aiuta aggratis..... ma poi 1 gb di appunti a che servono ?

Infine volevo solo farti notare che altervista non è a pagamento -.- e quindi non spacciare soldi che vuoi intascarti per soldi che ti servono per ricoprire le spese di hosting


avevo detto di non rispondervi più...ma dato che mi attaccate dovrò pur difendermi.

1) Sono un ingegnere elettronico. se non ci credi non è un mio problema e poco mi interessa
2) se te vuoi dare tutti i tuoi appunti gratisse, fallo, io di certo non vengo a romperti l'anima! quando lo farai linkami che vengo a farmi un giro!!
3) se te frequenti gente che vende guide x conquistare il mondo a me non importa e non permetterti più di fare certi paragoni!!
4)1 GB di appunti...li hai visti? allora cosa parli a fare???
5) altervista è GRATISSE (come dici te) e permette un hosting di 100MB (non ricordo bene)... i file li ho su Xdrive servizio di HD su web e sempre se ti ricordi come si legge 50 GB costano 10 euro al mese... quindi non sparare in aria cavolate leggi attentamente ciò che si scrive in un pst!!!
6) se un giorno diventerò ricco co qst sistema verrò a cercarti per pagarti una birra.... :drunk:

Mi sembra di esser stato chiaro... ed ora spero che vengano prese lo opportune decisioni!!!

Ciao

#14
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
ma caspita ma state sempre a criticare?
io non condivido la sua scelta, ma se è suo materiale, su cui ha sudato e buttato il sangue, può farne cosa diavolo gli pare!
e 5 euro non mi sembra un prezzo neanche tanto malvagio!

non siete interessati?

passate oltre....

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#15
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
vabbe da'....
a te puo' sembrare coerente... a me no...
e poi se io compro questi appunti e li distribuisco gratis? cosa succede??

dai venire qui a VENDERE appunti...
in un forum dove si CONDIVIDONO!!!!!

mah a me non mi sembra una cosa tanto normale...

#16
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
ma infatti non e' detto non ke mi scocchi in testa l'idea di comprare tutto e di distribuire liberamente il materiale...diamo tempo al tempo :D

admin.gif

bloggiando.gif


#17
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
ma insomma...
facciamo un esempio (con tutti i distinguo del caso, ovviamente):

Fabrizio Corona fa le bravate e schifezze sue, e poi, dopo che è stato arrestato, lancia una linea di intimo maschile, scrive un libro e diventa un ospite da discoteca;
tutti a menare giù lamentele, indignazione, sdegno e bla bla bla.
A cosa servono queste reazioni?
A nulla. O quasi, visto che Corona ottiene pubblicità gratuita.
In un libero mercato Corona è liberissimo di vendere mutande, vibratori, peli del suo petto ecc. ecc. così come CHI E' CONTRO è liberissimo di NON ACQUISTARE e di non dare risalto ed importanza ai suoi prodotti...

Non è difficile...no ?

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#18
e_buy84

e_buy84

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
grazie dario puoi cancellare :cray:

#19
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
evvabbe' allora per lo stesso ragionamento lasciamo che la gente affondi soldi presso stregoni e maghi....
e poi il fatto di corona mi sembra fuori luogo...
lo stato gli permette di avere certi atteggiamenti... (io non gli permetterei nemmeno di portare le scarpe)

e cmq questo forum è una sorta di piccolo "stato"..... se peremetti che qualcuno venda materiale quando qui si scambia gratis.... è un atteggiamento di forte incoerenza...

#20
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
il post è stato cancellato dallo stesso autore...
quindi mi sembra il caso di chiudere questi discorsi a vuoto

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi