Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

....piccole risatine....


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
wolfrain87

wolfrain87

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
Una vecchietta chiede ad un passante: "Scusi, per andare al cimitero dove devo prenderlo l'autobus?" E l'altro risponde: "In faccia! " .... :D


Sondaggio in Italia: "Cosa è il 740?"-Milano: il modulo per la rinuncia dei redditi. -Roma: la Bmw. -Napoli: le 8 meno 20. -Palermo: "e che minchia di calibro è?" :P :P


Se la montagna sta venendo da te e tu non sei Maometto... Scappa è una valangha. :P :wink:

Qual è il colmo per un ortolano? Avere un figlio finocchio e non poterlo vendere! :wink:

Alle ultime elezioni mi fu chiesto: "Oggi come oggi, chi preferirebbe al governo? la destra con Berlusconi o la sinistra con Rutelli !?" Al che risposi: "E lei... oggi come oggi... preferirebbe un tumore alla palla destra o alla sinistra!?" :D :D :lol:


...un nome che nessuno potrà mai dimenticare...

#2
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
la sezione non mi sembrava tanto adeguata però :)
qui (nelle "Dune") puoi scrivere tutto ciò che ti pare :)

#3
principessa

principessa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 234 Messaggi:
(In piedi)
PROF: Ripetiamo insieme,
ASCOLTACI BILL GATES.
TUTTI: Ascoltaci Bill Gates!
Per i file batch del vecchio MSDOS, sempre più in difficoltà a sopravvivere nelle nuove versioni sempre più prepotenti dei sistemi operativi, programmiamo.

Ascoltaci Bill Gates!

Per le tabelle ASCII a 8 bit, affinché il formato UNICODE supporti tutte le loro varianti, specialmente le faccine cod.001 e 002, per questo programmiamo.

Ascoltaci Bill Gates!

Per tutti i mouse con la pallina, affinché possano ancora trovare spazio in un futuro mondo di mouse con sensore ottico, per questo programmiamo.

Ascoltaci Bill Gates!

Per coloro che ancora usano le schede perforate, affinché si accorgano che ci fanno non solo una figura da cioccolatai non solo perché sono lenti a fare i calcoli, ma anche perché poi fanno casini alle elezioni del presidente della nazione (USA), per questo programmiamo.

Ascoltaci Bill Gates!

Per tutti i programmatori, affinché non bestemmino più contro Kernighan e Ritchie, per questo programmiamo.

Ascoltaci Bill Gates!

Per tutti gli utenti colpiti da Virus, affinché possano in breve tempo riprendere il loro lavoro, per questo programmiamo.

Ascoltaci Bill Gates!

Rito di offertorio.
(Seduti)Si accompagna la consegna dei doni (un floppy e l'ultima versione di Office) alla immagine di Babbage con il canto "Guarda quest'offerta commerciale".
Riti di connessione:(In ginocchio)
Ora ti programmiamo umilmente, manda i tuoi messaggi di errore a far funzionare questi programmi, e rendici partecipi del funzionamento della tua macchina, per tutti i cicli dei cicli...Nella notte in cui fu formattato, Il server prese il file system, lo copiò, lo inviò a tutti client e disse:Leggete, e ricopiatelo tutti: questo è il mio contenuto, per un nuovo ed eterno backup, per tutti i cicli dei cicli.

TUTTI: BYTE.

Dopo il backup, allo stesso modo, prese i driver di periferica, li copiò, li inviò per posta ai suoi client, e disse:Tenete, e aggiornateli tutti, questa è la mia configurazione, disponibile per voi e per tutti, in sostituzione della vecchia, per la nuova ed eterna evoluzione, per tutti i cicli dei cicli.

MISTERO DELLA PROGRAMMAZIONE!
Annunziamo la tua nuova versione, proclamiamo il tuo aggiornamento, nell'attesa che funzioni.

TUTTI: BYTE.

PROF: Accoglici tutti a contemplare l'arte della programmazione, insieme con il beato Alan Turing, con Bill Gates, Norton, e tutti gli apostoli che in ogni tempo ti furono graditi. Ricordati dei vecchi sistemi, che si sono spenti nella speranza di un aggiornamento, lo Z3, il Mark1, l'ENIAC , l'UNIVAC, il sistema /360 IBM, o SPERRY, il Commodore 64, l'Atari System, l'AMIGA 500, e l'Olivetti M24, ammettili a eseguire ancora qualche programma. Di noi tutti abbi compassione, donaci di aver parte al mondo del lavoro e insieme con te vedremo l'aggiornamento promesso.Per Babbage, nostro programmatore.

TUTTI: BYTE.

Babbage, che hai detto ai tuoi programmatori "Vi do il mio driver, vi lascio il mio CD", non guardare ai graffi sulla superficie ma al software contenuto, e nel nome di Turing, programmeremo il nostro PC.

PROF: SCAMBIATEVI IL CD.(Ci si scambia simbolicamente un CD.)

Programmiamo ora, come tu stesso ci hai insegnato:

Bill Gates, che sei alla Microsoft Corporation, non sia piratato il tuo Windows, ben venga la nuova versione, dacci oggi il nostro driver quotidiano, e rimedia ai nostri bug, come noi li rimediamo per i nostri finanziatori, e non ci indurre alla masterizzazione, ma liberaci dai virus, per tutti i cicli dei cicli.

TUTTI: BYTE.

PROF: Per Norton, con Norton e in Norton, a te la lode e la gloria, per tutti i cicli dei cicli.

TUTTI: BYTE.

TUTTI: O Bill Gates, non sono degno di craccare il tuo sistema, ma mettici soltanto un bug, e io sarò arrestato.
(Il rito di connessione è accompagnato dal canto "Copiato Si!". )

Riti di conclusione.
PROF: Kernighan sia con voi!TUTTI:
E con il suo linguaggio!

PROF: Vi istruisca all'arte della programmazione nel nome di Babbage, di Turing e della Microsoft Corporation.

TUTTI: BYTE.

IL PROGRAMMA È FINITO, USCITE IN PACE.

TUTTI: BYTE.

Alla fine si esegue il canto "Resta con noi su Internet la sera"
Non tutti quelli che lottano possono vincere!

JUST DO IT

#4
Caarletto

Caarletto

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
Lo avrete letto già tutti, ma non fa brutta figura in questo versante ;)

"46 MOTIVI X CUI E' BELLO ESSERE INGEGNERI"

1. Siccome sono un ingegnere rompo i coglioni;

2. Siccome sono un ingegnere ho la flessibilità mentale di una parete di granito;

3. Siccome sono un ingegnere io ho ragione e tu hai torto;

4. Siccome sono un ingegnere le cose si possono fare in una maniera sola. La mia. E’ la sola giusta perchè io sono ingegnere. E se tu sei un altro ingegnere e la faresti in un altro modo vuol dire che... già cosa vuol dire?? ma non importa perchè... siccome sono un ingegnere non ho mai dubbi, non mi faccio mai domande, nemmeno quelle tecniche, perchè io, siccome sono un ingegnere, non ho più bisogno di studiare nulla;

5. Siccome sono un ingegnere tutto quello che non è ingegneria è una cazzata;

6. Siccome sono un ingegnere io sono il migliore;

7. Siccome sono un ingegnere tu devi fare le cose che ti dico io, quando lo dico io e soprattutto come lo dico io. Come, tu sei il capo?.. oh ca**o!! Ma non importa, perchè tu non sei un ingegnere. Cosa vuol dire "licenziato"? Io sono laureato, anzi iscritto all'albo. La licenza media l'ho presa tanti anni fa, anni di faticoso studio prima di diventare, finalmente, ingegnere, cosa che Lei non è. Cosa vuol dire "fuori dai coglioni????" Fuori di quanto? E in quanto tempo? E quanti sono i coglioni? Di che dimensione? Di che colore?...

8. Siccome sono un ingegnere la precisione è tutto;

9. Siccome sono un ingegnere la fantasia... la fantache?? è un’aranciata?

10. Siccome sono un ingegnere, anche l'amore è solo un fatto tecnico. Anzi, spostati di 7.12 cm più a destra... Cosa dici, cara, mi lasci?? Ma è impossibile! Lasciare un ingegnere???

11. Siccome sono un ingegnere non ho più letto un libro in vita mia. Una volta che uno e ingegnere, cosa deve sapere di più??

12. Siccome sono un ingegnere il tubo della lavatrice lo riparo io;

13. Siccome sono un ingegnere oggi sono troppo occupato per riparare il tubo della lavatrice;

14. Siccome sono un ingegnere se la lavatrice dopo che l’ho riparata io non funziona ancora, vuol dire che l'hanno progettata male. Sicuramente non era un ingegnere!

15. Siccome sono un ingegnere, chiunque non lo sia è un idiota

16. Siccome sono un ingegnere, l'unica cosa che importa è "quanto costa?";

17. Siccome sono un ingegnere non mi chiedo mai perchè... anche perchè se me lo fossi chiesto, non sarei un ingegnere;

18. Siccome sono un ingegnere non sono un pirla;

19. Siccome sono un ingegnere l'uomo giusto per te sono io, quindi molla quel tipo della Bocconi;

20. Siccome sono un ingegnere l'ultima parola spetta a me;

21. Siccome sono un ingegnere si guarda in TV quello che dico io, tutto il resto sono scemenze;

22. Siccome sono un ingegnere non mi serve la calcolatrice;

23. Siccome sono un ingegnere ho diritto a essere servito per primo;

24. Siccome sono un ingegnere la posizione di questa notte la decido io, mettiti a pigreco mezzi in coordinate polari;

25. Siccome sono un ingegnere non ho vita sociale - e posso dimostrarlo matematicamente;

26. Siccome sono un ingegnere conosco perfettamente il calcolo vettoriale, ma non ricordo come fare una divisione a mano;

27. Siccome sono un ingegnere ridacchio ogni volta che sento parlare di Forza Centrifuga;

28. Siccome sono un ingegnere conosco ogni singola funzione della calcolatrice grafica;

29. Siccome sono un ingegnere quando mi guardo allo specchio, vedo un laureando in Ingegneria;

30. Siccome sono un ingegnere se fuori è bello e ci sono 30 gradi, sto in casa a lavorare sul computer;

31. Siccome sono un ingegnere fischietto di frequente il motivetto di Mac Gyver;

32. Siccome sono un ingegnere studio per gli esami anche il sabato sera;

33. Siccome sono un ingegnere sa derivare il flusso dell'acqua della vasca da bagno e integrare il volume richiesto dagli ingredienti del pollo arrosto;

34. Siccome sono un ingegnere penso matematicamente;

35. Siccome sono un ingegnere ho calcolato che la Serie A del campionato diverge per A sufficientemente grande;

36. Siccome sono un ingegnere se posso cerco di non fissare troppo gli oggetti, perché temo di interferire con le loro funzioni d'onda;

37. Siccome sono un ingegnere ho un micio con il nome di uno scienziato;

38. Siccome sono un ingegnere rido alle barzellette sui matematici;

39. Siccome sono un ingegnere sono ricercato dalla Protezione Animali perché ho tentato l'esperimento di Schroedinger sul mio gatto;

40. Siccome sono un ingegnere traduco direttamente l'italiano in formato binario;

41. Siccome sono un ingegnere non riesco proprio a ricordarmi cosa ci sia dietro la porta del Centro di Calcolo marcata EXIT;

42. Siccome sono un ingegnere cerco di muovermi il meno possibile per non contribuire alla morte entropica dell'Universo;

43. Siccome sono un ingegnere quando il professore chiede la consegna del progetto, dichiaro di essere riuscito a calcolarne il momento vibrazionale in modo così esatto, che, secondo il principio di Heisenberg, esso potrebbe trovarsi in qualsiasi punto dell'universo;

44. Siccome sono un ingegnere assumo come ipotesi di lavoro che un cavallo possa approssimarsi ad una sfera per semplificare i conti;

45. Siccome sono un ingegnere rido ad almeno cinque punti di questa lista;

46. Siccome sono un ingegnere faccio una stampa di questo file, e me lo attacco in casa;

#5
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
c'è un "post apposta" (lol) per discussioni di questo tipo ecco il link
la prossima volta andate a scrivere direttamente lì poichè è vero che qui si parla di tutto ma per tenere un minimo d'ordine è meglio raggruppare per attinenza d'argomenti le varie discussioni ..

pertanto chiudo
[smilie=altre (7).gif]

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi