Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

PER CHI HA FAST II COME ULTIMO ESAME


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 20 risposta/e

#1
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
Urgente!
Chi ha FAST II come ultimo esame mi contatti URGENTEMENTE in privato. Sono in contatto con il prof. Marano per la possibilità di aggiungere una data supplementare a dicembre.
CHI HA ALTRI ESAMI NON MI CONTATTASSE.
Devo sapere:
-Nome, cognome, matricola;
-Se l'esame è stato già sostenuto e si è stati bocciati o se non si è ancora sostenuto;
-Se ci si vuole laureare a febbraio 2011.

GRAZIE
FATE GIRARE LA NOTIZIA, c'è poco tempo a disposizione.


DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#2
granata

granata

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
Scusami perchè questo appello straordinario dovrebbe valere solo per chi ha fast 2 solo come ultimo esame???
Non mi sembra giusto...qui tutti hanno fretta di fare gli ultimi esami...a me nn manca solo questo ma vorrei sostenerlo cmq

#3
kemin

kemin

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 65 Messaggi:
questo post è riferito anche alle persone che vorrebbero laurearsi a febbraio
Immagine inviata

#4
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
io ed un altro ragazzo abbiamo questo problema e abbiamo parlato col professore marano, il quale ci ha detto che FORSE ci viene incontro se ci sono più persone con questo problema...
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#5
granata

granata

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
Beh togliersi un esame del genere in un mese dove nn ci sono appelli farebbe comodo a molti ragazzi fuori corso...quindi non mi sembra giusto che l'appello sia riservato solo a pochi "prescelti"... se il prof è disponibile a mettere un appello lo dovrebbe fare per tutti i ragazzi fuori corso...nn parlo solo a nome mio ma a nome di un ampia classe...visto che sei in contatto con il prof fai presente questa problematica...noi cmq passeremo a chiedere informazioni al prof

#6
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
tanto le info le scrivo qua sopra, senza che ti preoccupi a passare dal prof. certo che state a piangere per ogni cosa xò...
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#7
granata

granata

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
No è solo che nn mi sembra giusto che le cose si facciano inequamente...Abbiamo pochi esami anche noi e togliendo fast 2 a dicembre ce la potremmo fare per febbraio anche noi...!!!

#8
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
Avete tirocinio e tesi già in corso? Che ti devo dire...mandami i dati che ho scritto nel primo post e gli esami mancanti.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#9
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:

tanto le info le scrivo qua sopra, senza che ti preoccupi a passare dal prof. certo che state a piangere per ogni cosa xò...

Non si tratta di piangere per ogni cosa...ma se si mette questo appello prenotabile, tutti gli fc lo potranno prenotare quindi poi il giorno dello scritto si farà un'indagine per capire chi tra tutti quelli che lo fanno si laureano a febbraio? oppure "a te quanti ne mancano?"...la tua richiesta la capisco benissimo,mi farà piacere se il prof te la accoglie e mi farà piacere se ti laurei entro febbraio grazie a questo evento straordinario... pero a sto punto si fa + "bella figura" a mettere questo appello straordinario per tutti e non se ne parla piu...
Cmq in ogni caso io non mi laureo entro febbraio, ma mi mancano cmq pochi esami, ti scrivo i miei dati in privato come hai richiesto.

#10
granata

granata

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
Sono d'accordo con tanux...dimmi dove e come e ti do anche i miei dati personali e anche dei miei colleghi che si trovano nelle mie stesse condizioni

#11
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:

tanto le info le scrivo qua sopra, senza che ti preoccupi a passare dal prof. certo che state a piangere per ogni cosa xò...

Non si tratta di piangere per ogni cosa...ma se si mette questo appello prenotabile, tutti gli fc lo potranno prenotare quindi poi il giorno dello scritto si farà un'indagine per capire chi tra tutti quelli che lo fanno si laureano a febbraio? oppure "a te quanti ne mancano?"...la tua richiesta la capisco benissimo,mi farà piacere se il prof te la accoglie e mi farà piacere se ti laurei entro febbraio grazie a questo evento straordinario... pero a sto punto si fa + "bella figura" a mettere questo appello straordinario per tutti e non se ne parla piu...
Cmq in ogni caso io non mi laureo entro febbraio, ma mi mancano cmq pochi esami, ti scrivo i miei dati in privato come hai richiesto.


penso che sia giusto il ragionamento di tanux
Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#12
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
segnalo che l'eventuale appello, se confermato, sarebbe disponibile a causa di una delibera di area didattica, mai abolita, che consente di inserire un appello speciale per gli studenti a cui manca UN SOLO ESAME.

La richiesta di tanux e granata è senza dubbio legittima, ma non vedete questa opportunità concessa a taluni come uno sfregio ad altri. E' semplicemente un'opportunità in più che l'area didattica offre.

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#13
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:

segnalo che l'eventuale appello, se confermato, sarebbe disponibile a causa di una delibera di area didattica, mai abolita, che consente di inserire un appello speciale per gli studenti a cui manca UN SOLO ESAME.

allora il discorso cambia cosi...

La richiesta di tanux e granata è senza dubbio legittima, ma non vedete questa opportunità concessa a taluni come uno sfregio ad altri. E' semplicemente un'opportunità in più che l'area didattica offre.

per quanto detto sopra, sono daccordo.

Pero vorrei sottolineare una cosa...se manca fast2, manca anche Lab. di Segnali e Sistemi di Telecomunicazione, quindi la delibera non potrebbe essere applicata perche non manca solo un esame ma ben 3!

#14
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
Ufficialmente a noi 2005-2006 non è l'ultimo esame, dato che ci manca Sistemi di Telecomunicazione. che poi ufficiosamente l'abbiamo già è un altro conto. L'esame di Laboratorio di Analisi etcetc lo potevamo fare senza manco FAST 1 in via UFFICIALE. Quindi non mi appello alla delibera.
Detto ciò, invece di fare discorsi e pippe mentali su cosa è giusto e cosa è sbagliato, vi chiederei di scrivermi chi è nella stessa condizione mia.
Se poi non potete farne a meno di aggregarvi alle richieste, scrivetemi anche QUANTI esami vi mancano e se riuscirete a laurearvi a febbraio 2011.
Non ve la prendete, ma il tempo è davvero poco, e se ci perdiamo in chiacchiere non concludiamo niente.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#15
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
Come già specificato prima, non mi laureo entro febbraio e colgo perfettamente la tua urgenza(per ovvi motivi) nel voler chiudere la questione. Pertanto puoi cancellare i dati che ti ho inviato...In ogni caso pero ci tengo almeno sottolineare il suggerimento di "concederlo a tutti che si fa + bella figura" non è rivolta a te che stai cercando ottenere l'appello per te e altri nella tua situazione, ma a chi (spero per voi) vi concederebbe l'appello. Vabbè comunque in bocca al lupo per la richiesta e per l'eventuale esame! :ciao:

#16
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
c'è la possibilità che faccia la stessa cosa il prof. Langone in Sistemi di Telecomunicazione, magari anche per chi non è l'ultimo esame???? :beg:
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#17
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:

c'è la possibilità che faccia la stessa cosa il prof. Langone in Sistemi di Telecomunicazione, magari anche per chi non è l'ultimo esame???? :beg:


categoricamente smentito da Marano e Matta. E anche per altri esami di TLC. Fratello c'è già chi c'ha pensato prima di te :asd:

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#18
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:

categoricamente smentito da Marano e Matta. E anche per altri esami di TLC. Fratello c'è già chi c'ha pensato prima di te :asd:


Enzo hai fatto un epic fail: http://www.r0x.it/vi...t=13005&start=0 :asd:
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#19
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
lol
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#20
granata

granata

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
Ho parlato con il prof Marano...mi ha confermato che se l'appello si farà sara solo ed esclusivamente per chi ce l'ha come ultimo esame e soprattutto ha gia fatto questo esame con esito negativo in passato...ho espresso il mio disappunto in quanto nn mi sembra affatto giusto dare questa opportunità a pochi prescelti quando poi l'appello di gennaio sarebbe disponibile e messo adoc per chi vuole usufruire della sessione di febraio per laurearsi...sono sicuro che questa cosa di dicembre sarà una cosa ammacchiatissima e nn sarà di alcun impegno(sentite le parole del prof)...
se si farà vorrà dire che mi conservero anch'io fast 2 come ultimo esame e quando sarà deciderò di farmelo mettere quando dico io!!!




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi