Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

esonero pagamento seconda rata


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Salve ragazzi, volevo dire che ho un anomalia nell'area utente relativa al pagamento della seconda rata.

Infatti,essendo ASSEGNATARIO di borsa di studio dovrei essere esentato dal pagamento ma nonostante ciò continuo ancora a visualizzare(dall'area utente) la pagina da cui è possibile scaricare il MAV e non mi figura l'importo della prima rata col segno -(rimborso); mentre un mio amico IDONEO non visualizza il bollettino di pagamento ed in più visualizza l'importo della prima rata col segno -....

ho parlato con l'EDISU di tale problema ma mi hanno detto che sono esentato dal pagare e devo stare tranquillo perchè tale anomalia è dovuta al fatto che sono stato escluso nella graduatoria provvisoria e l'università ancora deve aggiornarsi sul fatto che alla fine sn risultato assegnatario...... la mia paura cmq resta il fatto che potrei avere problemi nel sostenere gli esami(dato che nn risulta il pagamento)... COME POSSO FARE?


Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#2
Ale

Ale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
puoi stare tranquillo perchè, anche se dovessi pagare ancora la seconda rata, gli esami li puoi fare lo stesso!! in tutti i casi l'anno scorso io avevo il tuo stesso problema e solo verso metà febbraio mi hanno aggiornato i pagamenti!! ma gli esami li ho fatti lo stesso!!!! :D

#3
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
grazie Ale
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi