Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Traccia contest OOP 15/11/2010


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
nelloug90

nelloug90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
Ragazzi qualcuno mi farebbe la gentilezza di scannerizzare la traccia del contest di ieri? Grazie!



#2
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Ecco a te :)
:ciao: :ciao:

File allegato


Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#3
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
OT Simply ho modificato il titolo.. c'era un pikkolo errore (traccia-->traccua) :D
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#4
nelloug90

nelloug90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:

Ecco a te :)
:ciao: :ciao:

Grazie 1000!!!

#5
LeoVa

LeoVa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 245 Messaggi:
Ragazzi per caso qualcuno ha la correzione fatta dal Prof. Tufano?
.

#6
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Tieniti aggiornato cn qst topic ke ho aperto ieri --> http://www.r0x.it/vi...&p=91301#p91301 se qlk1 riceve qlks la dovrebbe postare qui (sxo :ggg: ) :ciao:
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#7
samy

samy

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 98 Messaggi:
ragazzi volevo chiedere a chi ha partecipato al contest di OOP di quest'anno se poteva pubblicare la soluzione della seconda traccia perchè stò provando a svolgerla ma ho dei dubbi se è corretta. :help: tanto
grazie in anticipo
Samy




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi