Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

scissione del corso reattori chimici-chimici alimentari


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
ram86

ram86

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
salve, io ho già seguito il corso di reattori chimici, ma vorrei riseguire la parte riguardante reattori chimici alimentari, qualcuno saprebbe dirmi quando ci sarà la separazione del corso?Grazie! :D



#2
Marino

Marino

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 159 Messaggi:
In teoria sono 3 crediti in comune + 3 separati. Quindi si dovrebbe seguire divisi dalla settima settimana!
Fatti un pò il calcolo :cool:
Visita il Canale ScuolaTech --> Video tutorials per tutti! Clicca qui!

SoGnA e MiRa SeMpRe Più iN aLTo di QueLLo cHe RiTeNi aLLa Tua pOrTaTa !!!

#3
ram86

ram86

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
lo so, ma quando lo seguii io non fu così prechè il prof. ancora non aveva finito di spiegare tutto il programma in comune.

#4
irrazionale

irrazionale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Ciao, contatta il professore per vedere quando ci sarà la scissione e se ci sarà: vromano@unisa.it

Don't look at me.


#5
irrazionale

irrazionale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Il professore Romano ha dichiarato che dalla settimana prossima ci sarà la scissione chimici VS alimentari.

Don't look at me.


#6
irrazionale

irrazionale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Almeno questa settimana il prof.Romano seguirà l'orario dei chimici, anche per gli alimentari, ma già da oggi gli alimentari stanno firmando su un foglio a parte.

Don't look at me.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi