Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Modalità Esami Fuori Corso


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposta/e

#1
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Salve a tutti, qualcuno che ha fatto l'esame fuori corso(o anche no) sa in che modo si svolge? Ho sentito dire che non ci sono due date(scritto e orale) ma una sola dove è racchiuso anche lo scritto, vorrei sapere se fanno fare esercizi all'orale(dalle domande d'esame si capisce che anche quando fanno lo scritto, all'orale capita che fanno fare esercizietti) e di che tipo sono questi esercizi(tipo prove d'esame o tipo esempi del libro). Grazie in anticipo :eyebrow:


Who shot ya?

#2
confecture

confecture

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
anche a me piacerebbe saperlo..ho appena inviato una mail al prof de luca e anche alla scarpetta..se mi rispondono posto l'intera mail..
..se qualcuno ha altre informazioni, per favore le pubblichi..
grazie.. :)

#3
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Nessuno ha niente di nuovo?
Who shot ya?

#4
francisco87

francisco87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 106 Messaggi:
Raga andai a parlare con il prof guida un mesetto fa proprio di questo e lui mi disse che può capitare che venga fatto solo l'orale anzichè scritto e orale separatamente, però ci devono essere alcune condizioni, ovvero che non ci siano troppi presenti. Dalla mia bacheca prenotazioni vedo che solo di ingegneria informatica siamo 26, quindi prevedo che ne saremo almeno una 60ina in tutto, ora non so le altre volte ma non penso che faremo scritto e orale lo stesso giorno, o perlomeno solo l'orale, non ce ne sarebbe il tempo visto anche che l'esame è di pomeriggio. Se però qualcuno di voi ha notizie, o se qualche "veterano" può condividere la sua conoscenza in merito ben venga :dentone:
Everything happens for a reason...

#5
francisco87

francisco87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 106 Messaggi:
Allora? Nessuno può dare altre notizie?
Everything happens for a reason...

#6
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Manca poco all'esame, ci sono novità? :help:
Who shot ya?

#7
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Nella bacheca di fisica c'è un avviso (mi hanno detto), c'è scritto come orario 13.30 e un aula, qualcuno che si trova all'uni potrebbe cortesemente postarlo?
Who shot ya?

#8
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Salve, in bacheca c'è un avviso che dice che, gli allievi prenotati per l'esame sono convocati nell'aula 128 alle 15.30. Dove cavolo si trova sta 128? :S
Who shot ya?

#9
garamant

garamant

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 132 Messaggi:
io uno dei due corridoi dopo i distributori

#10
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:

io uno dei due corridoi dopo i distributori

Grazie 1000, in realtà ci sono passato ma non l'ho "cecata", dopo magari ripasso :cheers:
Who shot ya?

#11
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Dopo aver fatto l'esame (o dovrei dire dopo aver assistito all'esame) ho avuto conferma di quanto detto in questo post da francisco87, è stato confermato che:
Verrà messa una seconda data fuori corso, probabilmente dopo l'8 Dicembre, e che le modalità con cui verrà svolta questa seduta sono le stesse di Novembre, cioè, il giorno dell'esame si decide in base ai presenti se si fa l'esame scritto+orale o se si fa l'esame orale, la scelta è fatta in base al numero di presenti(se sono pochi si fa solo l'orale).
Lascio a chi è interessato di interpretare il "pochi", aggiungo che sono stati considerati "pochi" quasi 30 persone.
:ph34r:
Who shot ya?

#12
francisco87

francisco87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 106 Messaggi:
Raga qualcuno che ha fatto o ha assistito all'esame dell'altra volta (scritto + orale) può dire un pò i prof che chiedevano? In particolare per quanto riguarda gli esercizi come si comportavano?
Everything happens for a reason...

#13
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Ma quanto detto in questo topic vale anche per quest'anno?
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#14
ascal1

ascal1

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
Salve ragazzi riprendo questo thread e mi rivolgo agli studenti che hanno sostenuto l'appello fuori corso di novembre di fisica II con il prof Quartieri, in particolare volevo sapere la modalità d'esame adottata, la classica con scritto ed orale o solo orale??? :help:

#15
orres21

orres21

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 270 Messaggi:
no mi dispiace ma è scritto e orale... almeno l'ultimo appello così è stato...

#16
ascal1

ascal1

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
Scusa ma ti ricordi vagamente quante persone eravate più o meno....???

#17
orres21

orres21

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 270 Messaggi:
no perchè non l'ho fatto io, sò solo che hanno fatto sia scritto che orale!!! mi disp

#18
ascal1

ascal1

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
ok ok...grazie mille per la disponibilità.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi