Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

esame 15/01/09 di Geometria


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
mry

mry

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
:ciao: Qualk1 può lasciare la traccia dell' esame di geometria dell' appello del 15 gennaio con la prof. albano??



#2
mry

mry

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
trovataaaaaa.... :laugh:File allegato  Geom-EdileArch-15gen2009.zip   46,46K   124 Download

#3
Zlatan89

Zlatan89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:
Qualcuno potrebbe postare anke la soluzione???
pleaseeeeeeeeeee :beg: :beg:
Immagine inviata Immagine inviata

#4
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:
Ragazzi ho visto gli esercizi, le soluzioni sono identiche a quelle degli esercizi nelle vecchie prove d'esame, dovete solamente cambiare i numeri, il procedimento è lo stesso.
Immagine inviata

#5
Zlatan89

Zlatan89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:
Mr.Hope potresti postarmi una delle vecchie prove d'esame a cui ti riferisci....purtroppo ho solo quelle di ing.informatica e dovendo sostenere l'esame domani mi sono spaventato vedendo per la prima volta esercizi cosi difficili....
grazie 1000.... :beg: :beg:
Immagine inviata Immagine inviata




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi