Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Problema EDISU


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposta/e

#1
BlackIceX

BlackIceX

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
Sono uscite le graduatorie provvisorie. Qualcuno sa cosa vuol dire che mancano i requisiti economini, patrimoniali e di base? Grazie



#2
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
che (secondo loro) stai pieno di soldi

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#3
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Scusate se approfitto del thread, sono risultato idoneo nella graduatoria provvisoria... cosa cambia nella definitiva?
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#4
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
mi accodo, anche io come chaos ho la stessa domanda. Cosa varia dall'idonea alla definitiva?
a quante persone danno la borsa di studio? sotto forma di liquidi oppure buoni per comprare cose per lo studio?
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#5
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
IDONEO: danno i soldi
IDONEO MA NON CONCESSO: non si pagano le tasse, vi rimborsano la prima rata e la tassa regionale

ovviamente solo se ciò è vero nella GRADUATORIA DEFINITIVA

chi vuole può fare ricorso o rettificare i dati, qualora fossero sbagliati , fino al 12 Novembre

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#6
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Ma quindi noi che siamo idonei nella provvisoria con buona probabilità la prendiamo?
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#7
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
quindi se siamo idonei nella provvisoria è sicuro già checi ridanno i soldi spesi finora?
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#8
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
si ma ve li restituiscono tra 3 anni piu o meno (se non ricordo male l'anno scorso hanno pagato il 2003/04)

admin.gif

bloggiando.gif


#9
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:
si alla fine la restituzione delle tasse è una grandissima presa per il...... ora stanno restituendo le tasse del 2003/2004!!!!!! cmq è confortante sapere che molti di noi per merito l'avrebbero presa :aufsmaul:
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#10
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
ragazzi e invece la borsa di studio la consegnano entro l'anno oppure dopo anni?
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi