Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

appello per fuori corso!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 60 risposta/e

#21
h.Giusy

h.Giusy

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 78 Messaggi:
Ragazzi sono d'accordo anch'io per un appello ad ottobre, anche se più verso la metà!

#22
ing.88

ing.88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi:
scusa giusy sai se ci sono altri raga che voglio qst appello???perchè sec me per ora siamo pochi!!!

#23
h.Giusy

h.Giusy

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 78 Messaggi:
Non conosco nessun altro che vuol fare l'appello di organica, però so che il prof di solito non si fa problemi di mettere una data anche solo per poche persone e intendo anche 4 o 5 persone.

#24
Clderos

Clderos

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
ragazzi avete novità???ancora nn è uscito l'appello di novembre!!!!:(

#25
ing.88

ing.88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi:
ma allora ci sarà l'appello a novembre????????

#26
Route66

Route66

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
ci deve essere per forza se non c'è stato ad ottobre...provate ad andare sulla vostra pagina personale. Per ambiente e territorio l'hanno già messo da parecchi giorni ed è il 3 novembre.

#27
ing.88

ing.88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi:
nn c'è...nè tra gli appelli per i fuori corso nè tra gli appelli prenotabili!!!!
scusami ma neanche tra gli appelli per i raga fuori corso di ambient e territorio c'è!!

#28
Route66

Route66

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
Infatti, ho detto nella pagina personale!!! esse3web.unisa.it/unisa

#29
Clderos

Clderos

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
a me nn c'è nulla!!!!:((

#30
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Da regolamento, gli appelli fuoricorso devono essere almeno 2 da ottobre a dicembre.
Mandate un'email ai docenti chiedendo di fissare una data, se non vogliono farlo, comunicatelo nel forum Rappresentanza della giusta area didattica, provvederemo a chiederlo come rappresentanti ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#31
Clderos

Clderos

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
ciao Dà!!!ho mandato varie e-mail al prof. Dovinola,docente di chimica organica per chiedere se avrebbe fissato una data per i fuori corso,ma nn ho mai ricevuto risposta e ancora ora non è stata fissata la data dell'appello.
potresti aiutarmi??a chi devo rivilgermi??
Ti ringrazio,buona giornata! :ciao: :ciao:

#32
Route66

Route66

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
Ragazzi il professore Dovinola non è mai stato reperibile per e-mail! Ha sempre detto a lezione che lo si può contattare solo tramite un assistente, mi sembra De Santis, al laboratorio al piano terra...

#33
Clderos

Clderos

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
sai se qsto De santis ha un indirizzo e mail???
e dove si trova il laboratorio??

#34
barbarella346

barbarella346

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:
io sono andata la settimana scorsa al laboratorio e allo studio e non l'ho trovato!io lavoro e non posso andare sempre all'università per controllare...cmq ho provato a mandare anche una mail...se sapete qualcosa tenetemi aggiornata per favore!la mia mail è barbara_unisa@yahoo.it

#35
Route66

Route66

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
Il prof disse solo che bisognava cercare questo assistente nel laboratorio giù...io non ho mai trovato una sua email :gha: ...cmq secondo me a breve uscirà l'appello sulla vostra pagina personale...se no magari andate a chiedere in segreteria. Io mi sono già prenotata da parecchi giorni e ho visto che per ambiente e territorio non ci sono problemi, dato che siamo in 6 prenotati per ora.

#36
h.Giusy

h.Giusy

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 78 Messaggi:
Allora ragazzi... il motivo per cui Dovinola non è più raggiungibile, anche se in effetti non è una novità, è perchè non c'è più ( non è morto è solo andato in pensione). Al suo posto c'è la Vittoria la quale ha detto che l'esame sarà il 3 novembre. L'ho informata che noi chimici non possiamo prenotarci e ha datto che sarebe andata in segreteria avedere.

#37
Clderos

Clderos

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
giusy se hai novità ci fai sapere qui su r0x???
grazie mille!

#38
Route66

Route66

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
quindi l'esame lo faremo tutti con la Vittoria??????????????????

#39
h.Giusy

h.Giusy

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 78 Messaggi:
Io non lo faccio per cui non credo che ne saprò ancora molto ma se lo so ve lo dico, cmq andate a vedere sulla vostra area utente se nei prossimi giorni compare. L'esame si farà con la vittoria finchè non viene nominato il professore, credo il prossimo semestre.

#40
Route66

Route66

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
ma quindi Dovinola se n'è andato davvero? Io avevo letto sulla nuova guida dello studente che pure quest'anno avrebbe tenuto lui il corso.... Mica sapete com'è la Vittoria? Io chimica I lo feci con la Gorrasi...




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi