Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

recupero appello di ingegneria chimica ambientale


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposta/e

#1
a.mary

a.mary

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
salve per chi fosse interessato il prof. Poletto ha fissato come date di recupero,per l'appello di ing. chimica ambientale dell' 8 luglio, il 14 luglio alle ore 9 e il 20 luglio alle ore 15.Non mi ha detto dove ma credo nel suo studio. ciao :-)
ps-Invito cmq chi può a sostenere l'esame il 20 e a partecipare al corteo del 14 a salerno!mi raccomando ;-)



#2
diego

diego

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 467 Messaggi:
Quoto in pieno ciò che hai detto :

Invito cmq chi può a sostenere l'esame il 20 e a partecipare al corteo del 14 a salerno!mi raccomando ;-)


Grazie per la preziosa informazione a.mary.

r0xitadminanimnv4.gif


#3
westmere

westmere

    Admin

  • Amministratore
  • 755 Messaggi:
Certo che me l'aspettavo da tutti tranne che da Poletto l'esame per il 14. Voglio sperare non avesse altri giorni liberi ad esclusione di questo mercoledì. Oppure mi sono fatto io un'idea sbagliata...
Immagine inviata

#4
Marino

Marino

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 159 Messaggi:

salve per chi fosse interessato il prof. Poletto ha fissato come date di recupero,per l'appello di ing. chimica ambientale dell' 8 luglio, il 14 luglio alle ore 9 e il 20 luglio alle ore 15.Non mi ha detto dove ma credo nel suo studio. ciao :-)
ps-Invito cmq chi può a sostenere l'esame il 20 e a partecipare al corteo del 14 a salerno!mi raccomando ;-)


Ciao a.mary,

grazie per l'informazione.
Sai se il prof aspetta una conferma di noi studenti, oppure bisogna soltanto presentarsi ?

:ciao:
Visita il Canale ScuolaTech --> Video tutorials per tutti! Clicca qui!

SoGnA e MiRa SeMpRe Più iN aLTo di QueLLo cHe RiTeNi aLLa Tua pOrTaTa !!!

#5
Clara

Clara

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
Ragazzuoli io e margy venerdì chiederemo al prof una data successiva al 20!Per chi si vuole aggregare risponda al post!
bacini

#6
a.mary

a.mary

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
non so io non ho dato conferma xkè nn so se ce la faccio a prepararmi per il 20...quindi si io ci sn per chiedere di spostarlo!di qnt giorni lo volete rimandare?
ps-clara xkè gli chiedete di spostarlo proprio venerdi?

#7
Clara

Clara

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
perchè venerdì vado all'uni!!!Preferisco chiederglielo direttamente di persona piuttosto che via mail!ciauuu

#8
Marino

Marino

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 159 Messaggi:
ragazzi io vado il 14 in modo da avere il tempo di preparare polimeri!
Visita il Canale ScuolaTech --> Video tutorials per tutti! Clicca qui!

SoGnA e MiRa SeMpRe Più iN aLTo di QueLLo cHe RiTeNi aLLa Tua pOrTaTa !!!

#9
gioale

gioale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
Clara sono Ale... sono d'accordo mi aggiungo ((quanto più lontana possibile))... Fammi sapere...
Thank you
ciao ciao

#10
AntonioIannaccone

AntonioIannaccone

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
Ciao ragazzi, ho inviato un e-mail al prof chiedendogli la possibilità di fare l'esame il 26 luglio, dicendogli che siamo almeno un gruppo di 4 persone. Speriamo in una risposta positiva...

#11
AntonioIannaccone

AntonioIannaccone

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
Ragazzi il prof mi ha risposto e ha detto che per lui va bene, ma ne vuole parlare con tutti il 20, quindi dobbiamo presentarci lì martedì 20...




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi