Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

sospensione esami


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposta/e

#41
salvatore

salvatore

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
nn si sa ancora nulla per quanto riguarda l'esame della gorrasi???

#42
beckervdo

beckervdo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 193 Messaggi:

nn si sa ancora nulla per quanto riguarda l'esame della gorrasi???


Penso si saprà tutto dopo l'8

#43
salvatore

salvatore

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
ma gli avvisi delle nuove date stanno nella bacheca di chimica????

#44
Slide90

Slide90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
Ragazzi, vi prego non appena sapete l'esito di quando si farà l'esame della Gorrasi postatelo subito grazie :beg:

#45
salvatore

salvatore

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
si sa qualcosa?????

#46
Valsie

Valsie

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
Ho mandato una mail alla professoressa Gorrasi. Ecco a voi la risposta (la data è di oggi):
Ragazzi!
Abbiate pazienza! Oggi c'e' stata un'altra assemblea di docenti e poi una con gli studenti. Siamo stati in assemblea dalle 11.00 a poco fa. la protesta continua, sotto altre forme (chiedete alle associazioni studentiesche). Avevo previsto una data per il 12/7, ma gli studenti ci hanno chiesto di bloccare fino al 15/7 (per potere meglio partecipare alle proteste). Entro domani vi faro' sapere qualcosa.
Io, tuttavia, se me lo chiederete, sono disponibile a mettere una data straordinaria anche ad agosto (inizio o fine...lo decidiamo insieme)

Ti prego di divulgare quanto piu' e' possibile questa notizia

saluti

G.G.

#47
salvatore

salvatore

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
bisogna aspettare domani quindi..

#48
lory999

lory999

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
qualcuno ha mandato l email alla prof Vittoria x sapere se l esame è confermato o meno il12????

#49
salvatore

salvatore

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
VperVendetta se per cortesia appena hai notizie della gorrasi postale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grz mille!!!!!!

#50
Valsie

Valsie

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:

qualcuno ha mandato l email alla prof Vittoria x sapere se l esame è confermato o meno il12????


Non credo si terrà il 12 visto che lo sciopero è prolungato fino al 14/15.

#51
Valsie

Valsie

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:

VperVendetta se per cortesia appena hai notizie della gorrasi postale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grz mille!!!!!!

In effetti non so in che modo ce lo farà sapere. Se saprò qualcosa riferirò.

#52
Kekko90

Kekko90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 60 Messaggi:
eh si ditecelo il 12 mattina che dobbiamo fare l'esame!!!!!!!!!!!!!!

#53
crow

crow

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
ho appena ricevuto l'email della profesoressa Guadagno. l'esame è confermato per il 12 alle ore 9.30 in aule A e B

per gli altri docenti non so cosa hanno deciso

#54
RYU1989

RYU1989

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 157 Messaggi:
ma come la guadagno ha confermato per il 12???? ma nn sono blokkati gli esami???????? qualcuno ha sentito la prof.scarfato??? grazie

#55
3vildr4k3

3vildr4k3

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
ragazzi anche a me la guadagno ha confermato che il 12 si terrà l'esame ma questo prima che si giungesse al compromesso della sospensione sino a giorno 15. probabilmente ha lasciato l'assemblea prima della fine e quindi non era/è a conoscenza di tale decisione. aspettiamo che esca un elenco dei prof che aderiscono allo sciopero e vedremo.

IMHO la soluzione di una data straordinaria a fine agosto come suggeriva la gorresi sia un ottima soluzione ma ripeto IMHO...

#56
marco89thebest

marco89thebest

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 358 Messaggi:

ma come la guadagno ha confermato per il 12???? ma nn sono blokkati gli esami???????? qualcuno ha sentito la prof.scarfato??? grazie


Non per tutti, è a discrezione dei prof decidere se fare l'esame o meno. Quello che dico solamente è di non intasare le caselle e-mail dei prof e fare in modo di chiedere il problema dell'esame una volta sola.
"Io so di non sapere". Socrate

Sogna come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.

Immagine inviata

#57
DOXATO

DOXATO

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
Qualcuno sa se la prof. Vittoria ha deciso di confermare l'esame del 12 oppure di rinviarlo ?????????

#58
crow

crow

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
l'email l'ho mandata alle 18 quindi credo che sapesse quanto stato deciso dall'assemblea.
credo anche che i docenti di chimica si muovano tutti uniti, quindi o esami per tutti o per nessuno, per cui mi appare un po strana questa discordanza di informazioni che abbiamo dai diversi docenti

#59
BENEDETTA

BENEDETTA

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
ciao ragazzi....qualcuno sa se ci sono novità riguardo l'esame di chimica organica del prof Dovinola previsto per il 15 luglio....si fa o no?
se avete notizie fatemi sapere...grazie millle...:) buona giornata a tutti

#60
salvatore

salvatore

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
appena avete notizie della gorrasi postate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grz!!!




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi