Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[18/02/2010] RISULTATI Matematica I [Tutti i CdL]


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 165 risposta/e

#41
Slide90

Slide90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
speriamo che almeno noi di civile siamo in tanti stavolta...

#42
Farfallin@

Farfallin@

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:

diciamo ke s attende l esito dei risultati xkè, in entrambi i casi è 1 cosa positiva...
se sn passato c s mette a studiare, sperando d inaugurare il libretto ...
se nn sn passato, beh .... relax fino al 1 marzo !!! XD





beat te ke la pensi così io se nn passo mi impiccoooooooooooooooo :cray:
no skerzo ma cmq ci resterei malissimo...anke io cm te dv ankor inaugurare il librettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...uffy ke angoscia :gha: :|
ma quando cavolo esconoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mad:

#43
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:

Io vorrei sapere i risultati perché c'è mia madre che ogni 2 minuti fa "sonouscitisonouscitisonouisciti?!?!?!?!?!?!?!?!?" e mi leva le chiocche. U_U"



Straquoto. Questo è il motivo più importante per cui spero che escano presto :asd: :asd: :rofl: :rofl: :rofl:
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#44
*cecko*

*cecko*

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
beh farfallì... è logico ke anke io c rimarrei male.....
me ke c vuoi fa .......... almeno m consolo a divertirmi fino al 1 marzo ... ke poi ricominciano questi benedettti corsi !!!

#45
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:

beh farfallì... è logico ke anke io c rimarrei male.....
me ke c vuoi fa .......... almeno m consolo a divertirmi fino al 1 marzo ... ke poi ricominciano questi benedettti corsi !!!


Putroppo non mi consolo affatto sapendo che poi sta a giugno con mat 2... :cray: E a giugno c'è anche fisica :cray:
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#46
Slide90

Slide90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
appunto....a giugno è d'obbligo fisica; però se poi ci sono correlati due esami di matematica allora la faccenda si complica parecchio

#47
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:

appunto....a giugno è d'obbligo fisica; però se poi ci sono correlati due esami di matematica allora la faccenda si complica parecchio


Molto direi... Infatti se non supero questo a giugno è d'obbligo i 2 di mate e non fisica...
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#48
*cecko*

*cecko*

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:

appunto....a giugno è d'obbligo fisica; però se poi ci sono correlati due esami di matematica allora la faccenda si complica parecchio


Molto direi... Infatti se non supero questo a giugno è d'obbligo i 2 di mate e non fisica...



si però calcola ke mat 1 già lo hai studiato e bene o male le cose le sai ....
mat 2 sarà tosta ...
x nn parlare d fisica !! :S

#49
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:
Anche questo è vero... Comunque qui è tutto una lotteria. Niente è sicuro e le novità sbucano da ogni angolo...
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#50
Petra

Petra

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
:badmood:

#51
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:

:badmood:


Piove :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#52
Petra

Petra

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
:desert:

#53
Petra

Petra

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
Fra poco scateno un temporale :badmood:

#54
Slide90

Slide90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
raga secondo me escono domani mattina comunque...perchè sono le 19 e ancora niente...

#55
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:

raga secondo me escono domani mattina comunque...perchè sono le 19 e ancora niente...


Sisi, anche secondo me. E vabè, si ritorna a studiare con la candelina che illumina il nulla verso una meta chiamata "Non so se sono passato" :asd: :asd:
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#56
Petra

Petra

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
Io non riesco più a studiare!!Uffaaaaaaa.... :cray:

#57
napal

napal

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
ragazzi.... x stasera i risultati nn usciranno...ho inviato un messaggio a d'apice su iwt....ha detto come sempre i risultati usciranno 2 giorni prima dell'esame...

#58
assuntina

assuntina

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
pero ke palle ogni olta a sapere sti cavolo di risultati..uno nn puo stare tranquillo se passa sta cn la'nsia il triplo se nn passa si è fatto venire un infarto per nulla! u mammmaaa

#59
napal

napal

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
anzi no....mi ha riinviato un altro messaggio...ha detto k probabilmente ce la fanno a pubblicarli x le 10:30/11

#60
assuntina

assuntina

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
eh ma contando oggi nn sn due giorni prima dell'esame?? scusate??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi