Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

esame scritto 27/2/2009 commenti ed opinioni


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 181 risposta/e

#61
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
questo non so dirtelo, ma ad esempio i Gestionali fanno l'esame orale Lunedì 9 Marzo ...

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#62
ricky

ricky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:

quindi.....scusami l'evidente ottusità dettata dall'ansia.........vorrei sapere.......visto ke i risultati ancora nn sono usciti.....è possibile ke l'esame si faccia venerdi......lo kiedo perkè d'apice ha deto ke la questione si kiuderà entro venerdi.........

Tu sei di meccanica matricola pari? Visto che si hanno notizie certe solo per informatica, meccanica dispari e gestionale dispari, nessuno può risponderti con certezza senza prenderti in giro. Comunque un pò di logica: sarebbe assurdo che si facesse venerdì l'esame per i meccanici pari che ancora non sanno i risultati, e lunedì l'esame per i meccanici dispari che sanno già i risultati.

#63
brazzo89

brazzo89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 168 Messaggi:
scusate sapete xkè la zappale nn ha messo le fasce????

#64
ricky

ricky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:

scusate sapete xkè la zappale nn ha messo le fasce????

Semplice, per risparmiare sull'inchiostro.
:comico:

#65
brazzo89

brazzo89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 168 Messaggi:
no dai davvero è strano le ha sempre messe.......qualcuno sa xkè?????

#66
ricky

ricky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:

no dai davvero è strano le ha sempre messe.......qualcuno sa xkè?????

Era un modo per dire che nessuno può saperlo qui. Chiedilo a lei, se questa questione ti sta così a cuore.

#67
elieli

elieli

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
o_O o_O mi è giunta voce che qualcuno stamattina ha chiesto al prof. Maresca quando uscivano i risultati di civile e quando ci sarebbe stato l'orale..lui ha risposto che correggeranno i compiti la settimana prossima e gli orali ci saranno tra due settimane..qualcuno può rassicurarmi sull'attendibilità di ciò?grazie.... :huh: :huh: :huh:
eliEli

#68
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
per avere conferme, contattate il professore via mail o andate a parlargli di persona. cortesemente, evitiamo però di allarmare le persone. scriviamo le cose solo quando sono quasi certe. non vorrei che adesso si scateni panico generale (è già capitato più volte).
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#69
gas

gas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
ragazzi ma a tibullo nessuno ha chiesto nulla...quando cavolo li pubblica sti risultatiii????????

#70
ivan88

ivan88

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
salve raga, ma di ingegneria elettronica nn si sà niente??? :bash: :bash: :bash:

#71
mary88

mary88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 32 Messaggi:
neanche per ing chimica si sa niente???!!!! :help:

#72
alessandrina_89

alessandrina_89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
m hanno appena detto ke il prof nn crede d riuscire a correggere i compiti x domani.. nocerino invece ha detto ke x dmn escono.. guarda se nn lo sanno loro sarà davvero difficile capirci qualcosa!!!

#73
stefania

stefania

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 87 Messaggi:
chiedo alle persone con piu' esperienza se e' possibile che dm escano i risultati e contemporaneamente si deve fare l'orale? (cioe' nella stessa giornata) ovvero dm dobbiamo recarci all'uni????

#74
alessandrina_89

alessandrina_89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
no dai sarebbe una cattiveria assoluta se dmn escono e mettono anche l'orale.. se escono dmn credo ke l'orale prima d lunedì nn lo mettono

#75
Francescosab

Francescosab

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 68 Messaggi:
il problema è ke nn si sa.............ke dobbiamo fare????????........dobbiamo cmq andare domani????????????????...........

#76
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
ragazzi dai, mi trovo anche io nella stessa situazione, sto aspettando i risultati di tibullo... ma cmq credo sia inutile creare questa psicosi generale.. i risultati usciranno e ce lo faranno sapere, basta solo aspettare.. non vi preoccupate!

#77
stefania

stefania

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 87 Messaggi:
aspetto i risultati senza fretta , ma la data dell'orale vorrei saperla perkè è vero ke ci vuole molto tempo x correggere i compiti ma decidere una data nn ci vuole un gran kè di tempo

#78
Francescosab

Francescosab

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 68 Messaggi:
ma voi ci state andando all'università?????????

#79
P.CETRANGOLO

P.CETRANGOLO

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
Salve a tt!!!!
ho appena parlato cn il prof Maresca e mi ha detto che la prof Durante tornerà lunedi... e lunedi inizierà a correggere i compiti...quindi i risultati verranno pubblicati sl la settimana prossima..e molto probabilmente gli orali saranno l altra settimana ancora....

#80
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
son passato ora a vedere in bacheca. nessuna novità. vi prego di non richiedere più i risultati, da come potete vedere stiamo controllando. in caso di novità è ovvio che le posteremo insieme agli eventuali risultati.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi