Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

NUOVA DATA ESAME


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposta/e

#1
crystal1986

crystal1986

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
Ciao volevo fare presente che alcuni di noi hanno problemi con la data del 16/02 quindi abbiamo chiesto alla prof una data ulteriore per sostenere l'esame intorno alla prima settimana di marzo.
al momento siamo in 4 se ci sono altri interessati o non siete d'accordo mi contattate qua robertarondinella@live.it gentilmente prima di martedi 10, giorno in cui andremo a concordare la data.
Preciso che potrebbe verificarsi la rimozione della data d'esame ufficiale del 16/02 in luogo della nuova data ( non so quali esigenze abbia la prof ) in tal caso non venitevela a prendere con me xke siete stati avvisati in tempo.
Martedi aggiorno il forum con la nuova data d'esame e l'eventuale conferma di spostamento dell'appello.
au revoir :ph34r:



#2
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
specifica se è lunedi 9 o martedi 10 febbraio, da ciò che hai scritto c'è sicuramente un errore che porta a confondere le persone :D
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#3
tonio

tonio

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
we roberta guardache pure io e lucia siamo intenzionati a posticipare l'esame

#4
crystal1986

crystal1986

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
ok allora io vado martedi e posticipo per una data intorno al 10 marzo poi vi faccio sapere sul forum ciaooooo

#5
tonio

tonio

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
guarda che io tra il 10 e 14 marzo non ci sono così come pure il 17. Andrebbe bene lunedì 9 marzo.
:beg:

#6
crystal1986

crystal1986

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
ok cerco di fare il possibile per lunedi 9 altrimenti il 16 t faccio sapere domani :ciao:

#7
tonio

tonio

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
ok, ok vanno bene tutte e due ma decisamente meglio il 9. :doofy:

#8
crystal1986

crystal1986

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
Allora stamattina siamo passate dalla di matteo, ha detto che siccome siamo tanti, ogni gruppo puo andare a comunicare a lei la data in cui preferisce fare l'esame , lei è sempre disponibile tranne che nella giornata del 18 marzo. Non ha fissato una data in particolare, ognuno puo gestire la cosa cm vuole. :ciao:




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi