Jump to content

Modifica Stile
Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Photo

Esame Matematica1 07/01/09 - Commenti sfoghi ed opinioni


  • Please log in to reply
354 replies to this topic

#341
pacha

pacha

    Advanced Member

  • Utente
  • PipPipPip
  • 30 posts
Dario vorrei un informazione, ma nel foglio delle ammissioni di ing.informatica ho visto solo matricole del nuovo anno ,quelle degli anni passati non ce ne sono.
ora volevo sapere :non ci sono perche non hanno passato lo scritto o perchè vengono messe in un altro foglio.
fammi sapere qualcosa.grazie.

#342
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4,109 posts

Dario vorrei un informazione, ma nel foglio delle ammissioni di ing.informatica ho visto solo matricole del nuovo anno ,quelle degli anni passati non ce ne sono.
ora volevo sapere :non ci sono perche non hanno passato lo scritto o perchè vengono messe in un altro foglio.
fammi sapere qualcosa.grazie.


non ne ho la più pallida idea

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#343
Lev1athan

Lev1athan

    Advanced Member

  • Utente
  • PipPipPip
  • 57 posts
Raga è normale che, in data odierna, se vado in Bacheca prenotazioni (nell'area utente) visualizzo ancora l'esame di MAT I?
  ▲  
▲ ▲

#344
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1,689 posts

Raga è normale che, in data odierna, se vado in Bacheca prenotazioni (nell'area utente) visualizzo ancora l'esame di MAT I?

se ti riferisci all'appello di febbraio è normalissimo preoccupati solo se una settimana prima non esce l'appello

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#345
Lev1athan

Lev1athan

    Advanced Member

  • Utente
  • PipPipPip
  • 57 posts

Raga è normale che, in data odierna, se vado in Bacheca prenotazioni (nell'area utente) visualizzo ancora l'esame di MAT I?

se ti riferisci all'appello di febbraio è normalissimo preoccupati solo se una settimana prima non esce l'appello

No, vedo ancora la prenotazione effettuata per il primo appello. Non so se hai capito dove dico io.
  ▲  
▲ ▲

#346
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2,143 posts
normalissimo, a me compare ancora elettrotecnica che prenotai a dicembre come fuori corso... :cheers:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#347
mony

mony

    Newbie

  • Utente
  • Pip
  • 2 posts
:rosso: scusa ma sono io a non riuscire ad aprire il file o non sono ancora usciti i risultati?????

#348
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4,109 posts
I risultati dell'ultimo esame (al quale credo sei interessata) sono (e saranno quando usciranno tutti) qui

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#349
mony

mony

    Newbie

  • Utente
  • Pip
  • 2 posts
:dance: grazie mille!!!

#350
dan88

dan88

    Member

  • Utente
  • PipPip
  • 17 posts
Salve a tutti volevo sapere cosa succede se sono ammesso con riserva? :rosso:
Grazie per eventuale risposta

#351
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 1,200 posts
guarda nella sezione dove compariranno tutti i risultati. è stata indicata qui sopra...

#352
dan88

dan88

    Member

  • Utente
  • PipPip
  • 17 posts
ciao truck volevo dire visto che sono ammesso con riserva che cosa succede?
mi fanno esercizi ?
volevo sapere se sapete la dimostrazione del teorema di weiestrass e se la postate. per piacere :help: :help: :beg:

#353
Lev1athan

Lev1athan

    Advanced Member

  • Utente
  • PipPipPip
  • 57 posts

ciao truck volevo dire visto che sono ammesso con riserva che cosa succede?
mi fanno esercizi ?
volevo sapere se sapete la dimostrazione del teorema di weiestrass e se la postate. per piacere :help: :help: :beg:

Eccoti il Teorema di Weiestrass. Per l'ammissione con riserva non ti so dire.

Attached Files


  ▲  
▲ ▲

#354
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 1,200 posts

ciao truck volevo dire visto che sono ammesso con riserva che cosa succede?
mi fanno esercizi ?
volevo sapere se sapete la dimostrazione del teorema di weiestrass e se la postate. per piacere :help: :help: :beg:


devi sostenere prima una sorta di secondo scritto, cioè ti daranno delle domande o degli esercizi o dei teoremi da dim per scritto, e poi passerai alla fase orale. L'ammissione con riserva significa una sorta di 17, che puoi tramutare in 18 o più a seconda di come va questo secondo scritto e l'orale successivo (tutto nella stessa giornata, ovviamente)

#355
dan88

dan88

    Member

  • Utente
  • PipPip
  • 17 posts
Grazie per l'informazione :dance:




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users