Mito!

Queste persone che guradano dalla finestra mi ricordano tanto libro che ho letto all'asilo nido, da piccolo... parlava di un bambino povero che non poteva permettersi di studiare e guardava gli altri studiare attraverso una finestrella come questa! ...Lui povero....eh LUI.... ma loro NO POVERI!...loro qualcos'altro...
...una citazione di Rhandi fresca di giornata... (aula A h11:00 circa)
![]()
"Questo modo qua di controllare presenze l'ha inventato qualcuno che si trova solo in Italia"
2 perle di questi giorni:
1)un bel po di ragazzi verso metà lezione sbircia quel che accade in classe,quando ad un certo punto il professore mentre scriveva alla lavagna si accorge di loro:questi lo guardano e scappano via:il prof si gira e fa"non sapevo di fare paura agli altri...sono un po più scuro ma...la teoria che i neri mangiano i bianchi è stata dimostrata non vera!"![]()
![]()
![]()
2 fresca fresca di giornata) Durante la lezione qualcuno tossisce ed il professore risponde col normale "Salute".Dopo nemmeno un minuto,dall'altra parte dell'aula tossisce un' altra persona,ed il prof:"Io ho 2 bambini piccoli,quando uno ha la tosse riceve più attenzioni da parte mia,allora pure l'altro inizia a tossire... spero non sia questo il caso"![]()
Io ne ho due:
"Per favore, vi chiedo per favore... Io questa materia la amo. Se a qualcuno non interessa ci sono due porte e vedo anche molte finestre."
ahahahahahahahahahah
"Se uno all'esame trova limite con 2 valori e vicino ha un altro valore, uno dei due ha sbagliato"
ma che genio ahahahahahahahahah
W il Rhandi hihi
A me no importa delle presenze, se tu vuoi puoi dare pass a me, penso io a strisciare per te.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi