Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea

ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[Citazioni] prof. A.Rhandi

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposta/e

themaster

themaster

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 153 Messaggi:
Ricordatevi che avete 2 orecchie e 1 bocca... questo significa che dovete ascoltare il doppio che parlare!
Mito! :notworthy:

deletename

deletename

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 363 Messaggi:
Visto che in molti stavano osservando la lezione dall'esterno attraverso la finestrella:

Queste persone che guradano dalla finestra mi ricordano tanto libro che ho letto all'asilo nido, da piccolo... parlava di un bambino povero che non poteva permettersi di studiare e guardava gli altri studiare attraverso una finestrella come questa! ...Lui povero....eh LUI.... ma loro NO POVERI!...loro qualcos'altro...

Grandeeeeeee :clap2: :clap2: :clap2:
Immagine inviata
Immagine inviata

KonoS

KonoS

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
...una citazione di Rhandi fresca di giornata... (aula A h11:00 circa) :lmfao:

"Questo modo qua di controllare presenze l'ha inventato qualcuno che si trova solo in Italia"

ciraso

ciraso

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
questa è spettacolareeeeeeee :clap2:

DeAndreon

DeAndreon

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:
Io ne ho due:

"Per favore, vi chiedo per favore... Io questa materia la amo. Se a qualcuno non interessa ci sono due porte e vedo anche molte finestre."

ahahahahahahahahahah

"Se uno all'esame trova limite con 2 valori e vicino ha un altro valore, uno dei due ha sbagliato"

ma che genio ahahahahahahahahah

W il Rhandi hihi
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

filippot

filippot

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:

...una citazione di Rhandi fresca di giornata... (aula A h11:00 circa) :lmfao:

"Questo modo qua di controllare presenze l'ha inventato qualcuno che si trova solo in Italia"

il sistema delle presenze se non sbaglio l'ha progettato il prof Femia... :ph34r:

ce_res

ce_res

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 150 Messaggi:
grande Rhandiiii :comico:

ah? :asd:
Nulla si crea...Nulla si distrugge...Ma tutta si trasforma!...

LeoVa

LeoVa

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 245 Messaggi:
Quello delle finestre è da mettere nelle citazioni! XD
.

siri

siri

Member

• Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
io lo amoooooooooo :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: AH?
Se devo andare all inferno tantovale farlo con stile

serenaf

serenaf

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 73 Messaggi:
in italia confondete la paura con il rispetto
  • A Luca931 piace questo post

serenaf

serenaf

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 73 Messaggi:
sapet perchè un asino è raro k sia in un circo?perchè l'asino non impara mai,dimentica sempre quello che gli viene detto.non c'è peggior offesa epr un uomo che esserekiamato asino.

aRbok

aRbok

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
C'era già un thread con le citazioni del prof.Rhandi. Cmq ho unito il tutto. Stiamo attenti ragazzi,manteniamo l'ordine! :D
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

fulgor

fulgor

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 35 Messaggi:
2 perle di questi giorni:

1)un bel po di ragazzi verso metà lezione sbircia quel che accade in classe,quando ad un certo punto il professore mentre scriveva alla lavagna si accorge di loro:questi lo guardano e scappano via:il prof si gira e fa"non sapevo di fare paura agli altri...sono un po più scuro ma...la teoria che i neri mangiano i bianchi è stata dimostrata non vera!" :asd: :asd: :asd:

2 fresca fresca di giornata) Durante la lezione qualcuno tossisce ed il professore risponde col normale "Salute".Dopo nemmeno un minuto,dall'altra parte dell'aula tossisce un' altra persona,ed il prof:"Io ho 2 bambini piccoli,quando uno ha la tosse riceve più attenzioni da parte mia,allora pure l'altro inizia a tossire... spero non sia questo il caso" :rofl: :rofl:

Gauss92

Gauss92

Newbie

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 319 Messaggi:
La vera "perla" di oggi è il discorso che ha fatto alla fine (non è che ti ricordi a memoria pure quello ? :D ). Ma come mi hanno fatto notare gli applausi purtroppo ci sono solo quando uno dice una scemenza non quando sono meritati..
Niente MP di aiuto. Postate sul forum, per favore.

fulgor

fulgor

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 35 Messaggi:
effettivamente il discorso degli ultimi 10 minuti meritava molto,ma era troppo lungo e non sono riuscito ad appuntarlo;per quanto riguarda gli applausi non potevi di certo aspettarti un applauso,visto che la maggior parte di noi veramente O giocava,O aspettava la risoluzione da parte sua O faceva finta di far qualcosa:un applauso sarebbe stato a dir poco ridicolo nei confronti di noi stessi

Slashino

Slashino

Newbie

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 611 Messaggi:
"Mi chiedo come facciano alcuni studenti a parlare in modo CONTINUO. Con derivata prima regolare..."

Itamae

Itamae

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 110 Messaggi:

2 perle di questi giorni:

1)un bel po di ragazzi verso metà lezione sbircia quel che accade in classe,quando ad un certo punto il professore mentre scriveva alla lavagna si accorge di loro:questi lo guardano e scappano via:il prof si gira e fa"non sapevo di fare paura agli altri...sono un po più scuro ma...la teoria che i neri mangiano i bianchi è stata dimostrata non vera!" :asd: :asd: :asd:

2 fresca fresca di giornata) Durante la lezione qualcuno tossisce ed il professore risponde col normale "Salute".Dopo nemmeno un minuto,dall'altra parte dell'aula tossisce un' altra persona,ed il prof:"Io ho 2 bambini piccoli,quando uno ha la tosse riceve più attenzioni da parte mia,allora pure l'altro inizia a tossire... spero non sia questo il caso" :rofl: :rofl:

La prima me la ricordo anch'io, è stata stupenda xD sempre a proposito di ragazzi nulla facenti una volta fa: "ragazzi, quando vedete che c'è sole e non avete voglia di seguire, andate fuori! Una cosa che ho imparato è che più vai dove c'è sole e mare, più persone hanno poca voglia di fare cose, e ve lo dico io che vengo da più giù di qua..."

vmar93

vmar93

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 809 Messaggi:

Io ne ho due:

"Per favore, vi chiedo per favore... Io questa materia la amo. Se a qualcuno non interessa ci sono due porte e vedo anche molte finestre."

ahahahahahahahahahah

"Se uno all'esame trova limite con 2 valori e vicino ha un altro valore, uno dei due ha sbagliato"

ma che genio ahahahahahahahahah

W il Rhandi hihi

Questa è spettacolare! :laugh:

c-rabbit

c-rabbit

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 34 Messaggi:

A me no importa delle presenze, se tu vuoi puoi dare pass a me, penso io a strisciare per te.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi