Buon pomeriggio a tutti, perdonatemi, volevo chiedere se qualcuno di voi è in fase di preparazione dell'esame di abilitazione in Ingegneria Civile (Sez. B )??
![]()
Corsi di Laurea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Buon pomeriggio a tutti, perdonatemi, volevo chiedere se qualcuno di voi è in fase di preparazione dell'esame di abilitazione in Ingegneria Civile (Sez. B )??
![]()
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi