Buongiorno a tutti Volevo gentilmente esporvi un mio problema per avere un aiuto da qualche anima pia!
Vi spiego la mia situazione. Mi mancano 3 esami (più tesi e tirocinio) e voglio laurearmi a febbraio e vorrei pagare il contributo fisso di 65 euro + contributo calcolato in base ai CFU mancanti al 31 dicembre 2014. (punto 4.4 se non erro della guida al pagamento delle tasse).
i miei dubbi a riguardo sono:
Visto che la seduta di laurea di febbraio non è ancora prenotabile (nella sezione apposita nel mio spazio personale sul sito ora c'è quella di novembre)
1) Se il 30 Settembre 2014 non pago la normale retta, incapperò in sanzioni o more?
2) A chi bisogna comunicare che non appena l'appello di febbraio sarà disponibile lo prenoterò (motivo per cui non corrisponderò la normale retta il 30 settembre)? in sostanza... non voglio prendere more od altro il 30 settembre perchè la mia situazione rientra in un punto previsto dall'università nella guida al pagamento delle tasse.
Vi rigrazio anticipatamente. A chi mi schiarisce questi dubbi sarò bel lieto di offrire un caffè (al bar o ai distrubutori o dove preferite )