Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea

ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

SMARRITO PORTAFOGLI NERO

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

salvo

salvo

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 485 Messaggi:

Salve! 

Faccio un appello per chiunque abbia trovato un portafogli nero, ricordo di averlo dimenticato alla CUES oggi pomeriggio, ho provato a chiamare ma era gia chiusa.

Se qualcuno lo avesse trovato da qualche parte mi faccia sapere, non tanto per le 20 euro, ma perchè ci sono, oltre alla carta di identità anche altri documenti per me molto importanti.

vi ringrazio in anticipo!!!!

Folgore

Folgore

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:

Purtroppo la CUES sarà chiusa fino a lunedì mattina. Dove lo hai lasciato? Sul bancone probabilmente per pagare qualcosa.

Non ti preoccupare, sarà molto probabile che lo abbiano conservato già lì, e che siano risaliti già alla tua identità.

Nel caso in cui tu non dovessi trovarlo lì, chiedi all'associazione StudentiIngegneria, oppure alle segreterie (sia quella dove si fa l'iscrizione sia quella dove sta il preside).

Così almeno sei tranquillo.

Facci sapere se trovi tutto.

Ciao.

salvo

salvo

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 485 Messaggi:

Si credo di averlo lasciato li quando ho pagato le penne, spero solo che lo abbiano trovato e messo da parte! Vi faro sapere sicuramente!!! Grazie!!

salvo

salvo

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 485 Messaggi:

Volevo comunicare che il portafogli è stato trovato.

In realtà lo avevo lasciato alla CUES come immaginavo, ma ho notato la serietà e gentilezza di chi ci lavora, che ha provato in tutti i modi di rintracciarmi. Sono contento di frequentare questa università perchè al di la di tutto ogni giorno noto qualcosa di positivo che mi rende fiero di questo. Grazie UNISA!!! :gogogo:  :gogogo:

Folgore

Folgore

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:

Come in ogni ambiente, ci sono persone molto "sui generis".

Ma posso garantirti anche che ci sono persone serie. Avevo immaginato che lo avessero conservato quelli della CUES.

Mi fa piacere che tu abbia ritrovato quello che hai perso.

In bocca al lupo per il tuo percorso ad UNISA.

Ciao.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi