Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Spostamento data appello di Giugno 2013


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposta/e

#1
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Girano voci di un possibile spostamento della data d'esame di Giugno, in particolare un posticipo dovuto al fatto che l'appello di matematica III sia fissato più tardi rispetto a quello di TDS.. qualcuno che segue il corso può confermare la veridicità di tali voci?


"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#2
informatica

informatica

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 136 Messaggi:
l'appello viene spostato perché il prof. Postigione il 10 Giugno non c'è, ha detto che sarà all'estero.

Aveva programmato la data, anche se in maniera ancora non ufficiale, per il 18/06,

ma hanno chiesto di spostarla anche il 18/06 in quanto è lo stesso giorno dell'esame di Matematica III.

Questo è tutto, non so altro...
:doofy:

#3
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

l'appello viene spostato perché il prof. Postigione il 10 Giugno non c'è, ha detto che sarà all'estero.

Aveva programmato la data, anche se in maniera ancora non ufficiale, per il 18/06,

ma hanno chiesto di spostarla anche il 18/06 in quanto è lo stesso giorno dell'esame di Matematica III.

Questo è tutto, non so altro...
:doofy:

Confermo, non è stato aggiunto altro.

#4
Slashino

Slashino

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 611 Messaggi:
Se ci sono novità fate sapere qui, soprattutto per gli elettronici che non sono in aula!

#5
drakevandome

drakevandome

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 125 Messaggi:
Ma insieme a tds slitta anche fast2?

#6
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Mah,io penso proprio di si, visto che il prof. è lo stesso. Qualcuno che segue con assiduità potrà tenerci informati su eventuali novità al riguardo, attraverso questo topic?
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#7
qwerty1991

qwerty1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 612 Messaggi:

Mah,io penso proprio di si, visto che il prof. è lo stesso.

No Giovy!Ti sbagli!Il prof di TTT(o del vecchio Fast II)è Marano.
Vero è che non ha mai sentito o meglio ho sentito che Marano
non si è mai scomodato a vigilare sullo scritto,tutto il carico se lo subiva il buon Postiglione :asd:

Vaffanc**o Facebook,ha distrutto r0x...

 

Disco sucks


#8
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:

Mah,io penso proprio di si, visto che il prof. è lo stesso.

No Giovy!Ti sbagli!Il prof di TTT(o del vecchio Fast II)è Marano.
Vero è che non ha mai sentito o meglio ho sentito che Marano
non si è mai scomodato a vigilare sullo scritto,tutto il carico se lo subiva il buon Postiglione :asd:


Vero! A questo punto, la cosa più saggia da fare è rivolgersi direttamente ai professori.. sperando che loro lo sappiano :asd:
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#9
drakevandome

drakevandome

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 125 Messaggi:
Ragazzi ci sono novità riguardo l'eventuale spostamento?

#10
qwerty1991

qwerty1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 612 Messaggi:
Caro drakevandome,come puoi pretendere news il lunedì mattina,a valle di un weekend?!? :asd:

Vaffanc**o Facebook,ha distrutto r0x...

 

Disco sucks


#11
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
News dopo le lezioni di ieri ed oggi?
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#12
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Tra ieri e oggi è stato detto che la prova intracorso è ufficialmente il 31 maggio, mentre per la data dell'esame il prof ci farà sapere tramite il suo sito, la data probabile è il 18 o il 20 giugno.

#13
Martino

Martino

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:
Ma lo slittamento riguarderà esclusivamente tds?o anche Comunicazioni Elettroniche(o TTT per gli informatici)?

#14
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

Ma lo slittamento riguarderà esclusivamente tds?o anche Comunicazioni Elettroniche(o TTT per gli informatici)?

Non ha accennato all'altro esame che hai citato.

#15
drakevandome

drakevandome

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 125 Messaggi:
Potete chiedere se insieme a qst slittano anche gli altri esami correlati? Nello specifico io vorrei sapere se fast2 viene spostato o resta invariato...

#16
drakevandome

drakevandome

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 125 Messaggi:
Ho appena contattato Marano.. Almeno per FAST2 non sono previste variazioni della data...

#17
valentino1987

valentino1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 66 Messaggi:
Ragazzi ma a voi l'esame nella propria bacheca risulta prenotabile? A me ancora no e mi sembra strano..

#18
drakevandome

drakevandome

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 125 Messaggi:

Ragazzi ma a voi l'esame nella propria bacheca risulta prenotabile? A me ancora no e mi sembra strano..

Vale ho appena chiamato la presidenza per segnalare il problema, mi hanno detto che in giornata dovrebbe risultare prenotabile... Per sicurezza consiglio anche ad altri di telefonare per segnalare il problema....

#19
drakevandome

drakevandome

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 125 Messaggi:

Ragazzi ma a voi l'esame nella propria bacheca risulta prenotabile? A me ancora no e mi sembra strano..

Vale ho appena chiamato la presidenza per segnalare il problema, mi hanno detto che in giornata dovrebbe risultare prenotabile... Per sicurezza consiglio anche ad altri di telefonare per segnalare il problema....

Nella mai area utente è appena apparsa la prenotazione x fast 2...

#20
informatica

informatica

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 136 Messaggi:
il Prof. oggi ha detto che l'esame sarà il 20 Giugno
non è stata stabilita ancosa l'aula




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi