Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Chi fà gli esami di costruzione ai fuori corso?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
ilTabaccaio

ilTabaccaio

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
Salve ragazzi, ho seguito Costruzione di macchine all'epoca della buonanima di Calì.
Ora mi appresto a studiare x sostenere questo esame, ma non so chi lo farà e, di conseguenza, non so a quale prof. rivolgermi per info e assistenza.
Ho letto sulla guida di quest'anno che sarà Cricrì a svolgere il corso, ma ho provato a contattarlo via mail e non mi ha risposto.
Qualcuno sa darmi una risposta? :help:

P.S. se con il nome del prof. mi comunicaste anche dov'è il suo studio, fareste cosa molto gradita.

grazie okok



#2
Cosimo_91

Cosimo_91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:
ciao , volevo chiederti una cosa , ma che tu sappia i professori lo fanno fare l' esame fuori corso agli studenti che non lo sono ?? ( trattandosi anche solo dello scritto )

#3
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
Il prof cricri' ha lo studio presso il Laboratorio IV.. Qui trovi le info per il ricevimento..

ciao , volevo chiederti una cosa , ma che tu sappia i professori lo fanno fare l' esame fuori corso agli studenti che non lo sono ?? ( trattandosi anche solo dello scritto )

Questo non lo so. Ma se è solo lo scritto non credo ci siano problemi!
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#4
ilTabaccaio

ilTabaccaio

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:

ciao , volevo chiederti una cosa , ma che tu sappia i professori lo fanno fare l' esame fuori corso agli studenti che non lo sono ?? ( trattandosi anche solo dello scritto )


Purtroppo non ne ho idea...l'unico sistema è chiederlo al prof.
ciao




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi