![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Attenzione ai furti d'auto nei parcheggi dell'unisa!!
Inviato 24 giugno 2008 - 13:42
Inviato 24 giugno 2008 - 14:01
Guest__*
Inviato 24 giugno 2008 - 14:42
Guest__*
Inviato 24 giugno 2008 - 16:42
Segnalo inoltre che a breve sul forum sarà presente una sezione di contatto diretto di tutti i rappresentanti eletti con Prima...Vera ASI (nelle varie aree didattiche, in Facoltà e al Consiglio degli Studenti) , per far giungere prima e direttamente le vostre proteste e proposte!
Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria ![]()
Cerca nel forum prima di postare
Associazione StudentIngegneria
Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.
Inviato 24 giugno 2008 - 18:10
la questione ci era già nota, abbiamo già provveduto ad avvertire il nostro rappresentante al consiglio degli Studenti (che è un organo di ateneo,quindi deputato alla risoluzione del problema).
Più che altro bisognerebbe avvertire il comando di Polizia Locale del Comune di Fisciano che, a quanto pare, è troppo occupato a fare multe abbastanza discutibili nei pressi dell'università
Inviato 24 giugno 2008 - 18:59
A Napoli, è vero, l'Università è al centro della città, ma non è difficile sentire di persone costrette a prendere il pullman per cambiare aula tra un corso e l'altro.
OVVIAMENTE nel nostro Ateneo ci sono margini di miglioramento sotto ogni aspetto, ed è anche per tale ragione esistono le rappresentanze studentesche
ma stiamo andando decisamente OT
Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria
Dario Palumbo
Inviato 24 giugno 2008 - 19:06
Inviato 24 giugno 2008 - 19:19
tralasciando la storia e le motivazioni che hanno sito il nostro campus a Fisciano, che probabilmente hanno tratti oscuri, A MIO PARERE il nostro Campus è funzionale, pratico, comodo e ben gestito.
Certo, a tuo parere, ma ti invito a guardare oltre...hai ragione per l'ot ma prendilo come sfogo, a me piace cercare i motivi di tutto ciò che accade. Sarà che basandomi sulla storia, non credo molto alle rappresentanze studentesche, anche se sono fiducioso della vostra associazione visto che si era promessa di portare una ventata di novità.
allora dico io prima di rivolgersi all'università, secondo me bisognerebbe sensibilizzare le autorità locali a vigilare sui parcheggi dell'uni visto che sanno la situazione qual'è.....
Hai colto in pieno!! Penso che bisogni agire in tal senso. Per una volta basta chiacchiere! Esponiamo la situazione a chi di dovere! Anche a qualche testata! Che ne dite?
Inviato 24 giugno 2008 - 19:31
allora dico io prima di rivolgersi all'università, secondo me bisognerebbe sensibilizzare le autorità locali a vigilare sui parcheggi dell'uni visto che sanno la situazione qual'è.....
Hai colto in pieno!! Penso che bisogni agire in tal senso. Per una volta basta chiacchiere! Esponiamo la situazione a chi di dovere! Anche a qualche testata! Che ne dite?
Per me si può fare sta cosa....però io personalmente non conosco editori locali...se qualcuno di voi conosce qualche giornalista, sarei felice se si facesse avanti
Inviato 24 giugno 2008 - 20:20
Sinceramente proporrei un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso(come qualcuno consigliava) con una delle guardiole(visto che nn fanno niente dalla mattina alla sera) che sorvegli gli schermi.
Spero che qualcuno avanzi questa proposta a chi di competenza.
Inviato 24 giugno 2008 - 23:33
Concordo pienamente con pasks87, infatti nn vorrei vedere i vigili solo per fare i loro "porci comodi" per le multe,ma anche per prevenire e in un certo senso sorvegliare la terra di nessuno che porta soldi solo a coloro che rubano e alle autorità locali(altri ladri autorizzati).
Sinceramente proporrei un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso(come qualcuno consigliava) con una delle guardiole(visto che nn fanno niente dalla mattina alla sera) che sorvegli gli schermi.
Spero che qualcuno avanzi questa proposta a chi di competenza.
Questa storia va avanti da Febbraio
Se ciò non dovesse bastare, armiamoci di di forconi e bastoni e diamo la caccia a questi malfattori!!
Inviato 25 giugno 2008 - 09:18
Inviato 25 giugno 2008 - 12:25
Una prima soluzione potrebbe essere quella di inserire delle telecamere all'interno dei parcheggi dato che l'unisa è stracolmo di telecamere molte volte anche in posti inutili....un buon sistema di videosorveglianza risolverebbe molti problemi...strano che non ce ne siano....conoscendo le forze dell'ordine locali posso dirvi che di qst problema se ne interessano ben poco(hanno sempre badato ai fatti loro),altrimenti con tutte le denunce di furto già si sarebbero dovuto muoversi autonomamente.....e poi non si muovono se non li esorta qualcuno "importante" credetemi sn di lancusi.... penso che il problema debba essere posto direttamente all'unisa e farlo giungere fino all'organo di massima autorità,che ne venga a conoscenza anche il Sindaco di Fisciano e poi penso che pure il Rettore non possa rimanere immobile sapendo che blablabla..credo che ciò rovini anche l'immagine della sua università....
Se si pone il problema a Sindaco e Rettore allora penso che le forze dell'ordine si mobiliteranno oppure metteranno qualche telecamera non so....ovviamente ciò che dico sono chiacchiere (ben diverse dai fatti) ma quel che voglio dirvi è che se non si mobilitano i "pezzi grossi" locali succede che vigili,carabinieri e compagnibelli si stanno a grattà.... Per il momento,giusto per concretizzare qualcosa,potrei proporvi un giornalista locale(anche se non so se è ancora in attività) ma il fatto è che non voglio parlarci per motivi miei personali ma se a qualcuno di voi interessa posso dirvi nome,cognome,........cmq qst giornalista è di lancusi.....se qualcuno di voi è interessato mi mandi un MP....
Guest__*
Inviato 25 giugno 2008 - 22:15
Guest__*
Esponiamo la situazione a chi di dovere! Anche a qualche testata! Che ne dite?
Per me si può fare sta cosa....però io personalmente non conosco editori locali...se qualcuno di voi conosce qualche giornalista, sarei felice se si facesse avanti
Oh bé... nn sò se può interessarvi, magari nn è il top xò.....
Praticamente io sn uno dei corrispondenti x Salerno di un giornale di un'associazione nazionale (Asis --> Associazione Stampa Italiana Scolastica), un giornale online (http://www.asis-onlu...snews/index.php...
E potrei inserire un articolo che ci riguardi nel prossimo numero del 30 giugno... Ovviamente nn potrei parlare direttamente del problema e di fisciano, ma dopo una sorta di introduzione
Fatemi sapere se vi interessa.....
Inviato 25 giugno 2008 - 22:16
Cmq è mio il mess precedente...
Inviato 25 giugno 2008 - 22:34
Cmq è x il num del 15 luglio... qll del 30 è già chiuso ormai....
Inviato 25 giugno 2008 - 23:23
Inviato 26 giugno 2008 - 09:03
Inviato 26 giugno 2008 - 14:34
o per far muovere qualcosa dobbiamo organizzare il furto alla ocean's eleven dell'auto del rettore?
mmmm...
Inviato 26 giugno 2008 - 14:45
tralasciando la storia e le motivazioni che hanno sito il nostro campus a Fisciano, che probabilmente hanno tratti oscuri, A MIO PARERE il nostro Campus è funzionale, pratico, comodo e ben gestito.
A Napoli, è vero, l'Università è al centro della città, ma non è difficile sentire di persone costrette a prendere il pullman per cambiare aula tra un corso e l'altro.
OVVIAMENTE nel nostro Ateneo ci sono margini di miglioramento sotto ogni aspetto, ed è anche per tale ragione esistono le rappresentanze studentesche
ma stiamo andando decisamente OT
mah...
ma che per caso vieni pagato da qualcuno??
parli di fisciano come La mecca delle univerista' e non mi riferisco solo a questo post....
il campus è funzionale (infatti i dipartimenti e gli uffici sono dislocati sempre a 30000 km dalle aule in cui si segue)
il campus è pratico (detto questo credo che tu vieni con la macchina a fisciano... io con la macchina non ci vengo per via del problema parcheggio... e per la tratta che faccio è collegata malissimo... orari dei bus alla ca**o di cane e pieni come un vagone della manzotin)
il campus è ben gestito (da chi??? se manca la sicurezza nel campus... se l'altro giorno al terminal c'era un ubriaco con una ferita in fornte che sanguinava e dormiva su uno dei lastroni, poi c'e' il problema parcheggio , poi vai in bibloteca e non ti sanno dire che fine hanno fatto i libri, aule libere e CHIUSE!! , laboratori liberi nuovi e CHIUSI etc etc...)
ovviamente non dico che è tutto una cacca altrimenti sarei il primo ad andarmene.... ma se aspettiamo le rappresentanze studentesche di oggi stiamo freschi....
hanno rotto le palle 1 mese sano sporcato tutto il campus... poi finite le elezioni... chi li ha visti????
mah...
ci vuole meno pigirizia e volonta' a migliorare anche il perfetto.....
mi sono appena ricordato di un questionario che ci fecero compliare il primo anno.... riguardo il mezzo di locomozione usato per raggiungere il campus... in particolar modo i professori esprimevano la volonta' a voler migliorare i collegamenti piu' critici...
morale... non è cambiato nulla.. anzi qualcosa si.. è aumentato il prezzo del biglietto e hanno abolito la richiesta di abbonamento ridotto per gli studenti...
i pulman sono smepre gli stessi.... gli orari ci sono o non ci sono .. non fa differenza....
insomma se si vuole fare qualche cosa.. non bisogna crogiolarsi... e dire "mo mi laureo poi si vede"... fate parte di un associazione??? cazzarola fatevi sentire
siate fastidiosi.... siate pungenti....siate propositivi....
e non egoisti..
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Accedi
Registrati ora!

Torna su
Segnala