Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea

ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Slackware...

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposta/e

RaFè

RaFè

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:
Vabbè ma io non intendevo 200Mhz = pc desktop. Invece di spendere miliardi in energia elettrica con linux è già possibile trasformare un router in un pc sempre acceso per scaricare roba da emule, torrent, per condividere stampanti, wifi, 3g key, ecc.

Poi, se ad un' azienda viene in mente di basarsi sull'open source e di fare la propria applicazione proprietaria (sia hardware che software) ha anche i vantaggi economici dalla sua parte.

Lo_RE

Lo_RE

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
Si, sono daccordo con voi sulla meravigliosità di slackware...però per pigrizia non la uso :) Pasquà comunque scherzavo sul fanatico...anche se un po' è vero prrr Inoltre...ah quanto ci sarebbe da dire sull'opensource e sulla meravigliosità per noi utenti e per le aziende che non lo capiscono! Ma mi fermo qui...
chown -R Lorenzo /..

zxzxasas

zxzxasas

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Ma figurati lorè...
Io quel messaggio l' ho messo apposta :D

Comunque, vedo che alla fine siamo giunti ad un punto di convergenza...basta stabilire dei range!
P.S. Vieniti a fare un giro alla festa!
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

trying

trying

Newbie

• Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
http://www.soft-land...rticoli/artlb01

w linux :(

RaFè

RaFè

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:
Non ho mai visto un Cracker (se non quelli del mulino bianco) bussare ed entrare a casa mia per manomettermi le password. Anche se busserebbe e io non ci fossi, mia nonna non l'aprirebbe poichè ha problemi di udito. :ggg:

Lo_RE

Lo_RE

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
Aahahahahahah che genio l'autore dell'articolo :D La stessa cosa gliela feci fare al professor Foggia a lezione...quando i ragazzi la volta precedente avevano installato ubuntu e ognuno aveva messo la password a modo suo...e quindi nessuno riusciva ad accedere...il prof disse che dovevamo reinstallare nuovamente il tutto e quindi perdere 20 minuti di lezione...ma gli ricordai della modalità single-user...il problema è che primo: la modalità single user si può disattivare o almeno impostarla con inserimento di password. Secondo come dice RaFè...tutti i giorni ho gente che ha accesso fisico al mio computer di casa..ho messo il cartello all'università:"provate ad accedere al mio pc, abito in via del centenario le chiavi sono sotto il tappeto". Come se servisse la modalità single-user...a sto punto inseriamo un disco live...e FESTA! :comico: :comico: :lmfao:
chown -R Lorenzo /..

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi