Corsi di Laurea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.
Accetto l'uso dei cookie
al 108 non ti ho mai vistoSecondo te tutte le ragazze chi le ha portate a votare nei seggi 108/133 ????
Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria
Cerca nel forum prima di postare
Associazione StudentIngegneria
Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.
Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria
Vabbe scappavano non direi, il buon andrea ha avuto successo se ben ricordiPeppe se stavamo noi (io, tu ed Andrea) le persone scappavano li ci voleva una altra persona
![]()
Vabbe scappavano non direi, il buon andrea ha avuto successo se ben ricordiPeppe se stavamo noi (io, tu ed Andrea) le persone scappavano li ci voleva una altra persona
![]()
![]()
Certo se stava quella persona ci voleva la macchinetta dei numeri ( che potevamo chiedere in prestito alla segreteria )![]()
una persona della lista roxMa a chi vi riferite?
![]()
![]()
Certo se stava quella persona ci voleva la macchinetta dei numeri ( che potevamo chiedere in prestito alla segreteria )![]()
Vabbè si scherzaVabbè...povera candidata!!! Qnte gliene state dicendo...
Vabbè...povera candidata!!! Qnte gliene state dicendo...
Intanto brindiamo a questa vittoria!!!
Bella questa...
Sarà stata la sua simpatia? oppure è il caso di dire "...i soliti raccomandati..." ?Rox è riuscita a diventare mod in un solo giorno qui... ghghghgh non è giusto
![]()
Ad ogni buon modo... brindiamo
C'è stata l'invasione dei Chimici? Ci stanno attacando con le armi battereologicheSarà stato il fatto che sono un'aspirante ingegnere chimico e quindi a chi affidare questa sezione se nn a me e alla mia cara amica Loredana????
Ecco... poi in fondo sono anche abbastanza simpatica!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi