Ciao a tutti, io mi trovo nella situazione in cui non avendo passato il test d'inglese di ieri 10 Febbraio non posso immatricolarmi alla specialistica a Marzo ma devo aspettare Settembre, pur dovendomi laureare fra dieci giorni. Io penso non sia giusto, visto anche che i ragazzi del primo e secondo anno hanno a disposizione più anni per superare questo test mentre noi del terzo anno abbiamo avuto a disposizione solo pochi mesi, per di più sotto la laurea. Se qualcuno si trova nella mia stessa situazione e come me pensa che questa sia un'ingiustizia, potremmo cercare insieme di modificare questa regola. Spero nel vostro contributo...
Corsi di Laurea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |

Accedi
Registrati ora!












Torna su
Segnala








