![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Appello col cuore! ROX e PRIMA...VERA ASI !
Inviato 14 maggio 2008 - 22:09
W r0x!!!
Inviato 14 maggio 2008 - 22:11
Anche io ho avuto l'onore di parlare con da` (anche se non ho ancora capito come mi ha intercettato)
penso che da qualche parte da' abbia un registro segreto dove siamo tutti schedati... attenti che ci tiene sotto controllo
grandi ragazzi, veramente una campagna elettorale impeccabile! avete tutto il nostro supporto!
quando usciranno i risultati?
PS: da' adesso come minimo mi devi fare moderatore globale

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"
Inviato 14 maggio 2008 - 22:14
Approfitto per dire che non ho mai problemi a fare nessuno moderatore, anzi, quando qualcuno me lo chiede sono davvero contento....! Significa che c'è gente che è disposta ad impegnarsi UN MINIMO (visto che nessuno vi paga
Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria
Dario Palumbo
Inviato 14 maggio 2008 - 22:27
Credo che sarebbe irrispettoso nei vostri confronti chiedervi di fare i mod, non oserei mai chiedervi un simile incarico visto che voi lo svolgete così bene.LoL non tengo nessuno schedato, però gli utenti più attivi tento di sgamarli da piccole cose ;)
Approfitto per dire che non ho mai problemi a fare nessuno moderatore, anzi, quando qualcuno me lo chiede sono davvero contento....! Significa che c'è gente che è disposta ad impegnarsi UN MINIMO (visto che nessuno vi paga prrr ) ad aiutare gli altri =D
A quando i risultati?
Inviato 14 maggio 2008 - 22:33
speriamo che salga il Consigliere di Amministrazione (Bufano), e che in generale la lista Prima...Vera e la nostra lista ROX PER GLI STUDENTI ottengano un buon risultato!!!!
comunque mi riferivo ai moderatori di sezione...
Se qualcuno si sente ben preparato su un esame in particolare, magari gli è piaciuto particolarmente o gli è andato particolarmente bene, è più che indicato per moderare il forum relativo al corso!
Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria
Dario Palumbo
Inviato 14 maggio 2008 - 22:40
Ma quanti posti ci sono per l'area didattica e per il consiglio di facoltà?I risultati si sapranno domani sera
speriamo che salga il Consigliere di Amministrazione (Bufano), e che in generale la lista Prima...Vera e la nostra lista ROX PER GLI STUDENTI ottengano un buon risultato!!!!
comunque mi riferivo ai moderatori di sezione...
Se qualcuno si sente ben preparato su un esame in particolare, magari gli è piaciuto particolarmente o gli è andato particolarmente bene, è più che indicato per moderare il forum relativo al corso!
Inviato 14 maggio 2008 - 22:56
16 posti alla facoltà
3 al Consiglio degli Studenti
2 al CUS
4 al CDA
Dario Palumbo
Inviato 15 maggio 2008 - 06:34
Forza ragazzi! Grazie a tutti per il vostro appoggio!

Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot
Inviato 15 maggio 2008 - 15:15
Inviato 15 maggio 2008 - 15:44
comunque vada sarà un successo..... forza ragazzi che ce la facciamo......
Inviato 15 maggio 2008 - 20:42
Prima...vera ha preso un mare di voti... dovrebbe essere una vittoria netta... ma attendete numeri prima di giudicare
"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it
Inviato 15 maggio 2008 - 20:58
we rox e non si può dire altro!

"Alla fine non sono in molti quelli in grado di roteare la mazza nel momento critico"
Inviato 15 maggio 2008 - 21:52
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Accedi
Registrati ora!

Torna su
Segnala