Jump to content

Modifica Stile
Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Photo

rinvio esame 6 febbraio


  • Please log in to reply
11 replies to this topic

#1
momilla

momilla

    Member

  • Utente
  • PipPip
  • 22 posts
qualcuno è riuscito a contattare il Prof. Reverchon o il Prof. Caputo per sapere a quando è stato rimandato l'esame?



#2
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 339 posts
E-mail spedite appena ricevo notizie farò sapere sul forum :D
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#3
momilla

momilla

    Member

  • Utente
  • PipPip
  • 22 posts
mi arrivata questa email:

"Cari allievi,
la chiusura dell'università ci costringe a rinviare l'esame è rinviato a mercoledì 8, alle ore 10.

Appuntamento presso il mio studio, poi cercheremo un'aula. Tenete d'occhio comunque questo indirizzo email, per questa via vi farò sapere se dovessero esserci altri imprevisti.

Saluti.
Libero Sesti Osséo"

secondo voi vale anche per chi deve sostenere l'esame solo sulla prima parte del corso?

#4
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 339 posts
credo di si ... anzi spero di si
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#5
brunellaascione

brunellaascione

    Newbie

  • Utente
  • Pip
  • 4 posts
Ragazzi ma questo prof.re Osseo nn fa l esame di valutazioni..quindi domani in quale studio dobbiamo andare? Inoltre sul calendario didattico l' esame di valutazioni era già previsto l' 8 febbraio ma alle ore 15:0. Ad ogni modo la stanza del prof.re Caputo che numero è?

#6
Elio

Elio

    Member

  • Utente
  • PipPip
  • 27 posts

Ragazzi ma questo prof.re Osseo nn fa l esame di valutazioni..quindi domani in quale studio dobbiamo andare? Inoltre sul calendario didattico l' esame di valutazioni era già previsto l' 8 febbraio ma alle ore 15:0. Ad ogni modo la stanza del prof.re Caputo che numero è?


La stanza del prof Caputo sull'area didattica non c'è. dovresti cercarla o al 2° o al 3° piano. quella del prof. Reverchon è la 208.
il prof. Ossèo praticamente è quello ke fa la seconda parte del corso (i 6 crediti del secondo semestre) quindi non penso ke si riferisca anke a noi nel messaggio. Inoltre la data dell'8 febbraio è dell'esame "impianti dell'industria alimentare", invece l'appello saltato del 6 era di "impianti dell'industria di processo", sempre modulo I. Per il momento nessuna mail di risposta da Reverchon e Caputo.
quindi nulla di certo!

#7
brunellaascione

brunellaascione

    Newbie

  • Utente
  • Pip
  • 4 posts
E dunque per chi deve sostenere l' esame di valutazioni, domani andrà in ogni caso all' università?

#8
Giovanni Schiavone

Giovanni Schiavone

    Advanced Member

  • Utente
  • PipPipPip
  • 55 posts
Ho parlato con il prof. Reverchon, l'esame di valutazioni si farà lunedì 13, gli ho lasciato la mia mail cosi da farmi sapere ora e aula

#9
brunellaascione

brunellaascione

    Newbie

  • Utente
  • Pip
  • 4 posts
grazie mille per l ' info giovanni, attendiamo dunque la risposta x l aula e l' ora. Non per essere rompiscatole ma per caso qualcuno ha notizie anche sul test di inglese che si farà nell' aula infografica venerdì 10 febbraio alle 17:0 ? Se nn erro il prof. Miccio terrà qst test.

#10
F.BARBERIO

F.BARBERIO

    Newbie

  • Utente
  • Pip
  • 5 posts
Scusate ma allora l'esame da 3cfu si farà lunedì 13???

#11
Giovanni Schiavone

Giovanni Schiavone

    Advanced Member

  • Utente
  • PipPipPip
  • 55 posts

Scusate ma allora l'esame da 3cfu si farà lunedì 13???


esatto

#12
brunellaascione

brunellaascione

    Newbie

  • Utente
  • Pip
  • 4 posts
Ragazzi mi ha appena contattata il prof.Caputo, dopo le 300 email ke gli ho inviato e mi ha scritto che l' esame di valutazioni economiche da 3 CFU , si terrà il giorno 14 febbraio alle ore 10:0. Dato che l' aula non è stata stabilita, l' appuntamento è fuori le macchinette del caffè, al primo piano.




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users