Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

MODALITà DI ESAME


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
Lana

Lana

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 96 Messaggi:
Salve ragazzi,
vorrei che qualcuno di voi, magari tra coloro che hanno già sostenuto l'esame con il prof. De Riccardis,
mi spiegasse bene quali sono le modalità di esame.
In particolare vorrei sapere in cosa consiste la prova scitta e la prova orale, inoltre per gli argomenti da portare posso far fede al programma qui pubblicato? viewtopic.php?f=340&t=15299


Grazie :ggg:



#2
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:
Io non ho sostenuto l'orale con De Riccardis , ma so che consiste in tre prove scritte (una per ogni parte del programma ) , e l'orale su tutto ...
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#3
Lana

Lana

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 96 Messaggi:
Ragazzi, chi di voi ha sostenuto l'esame di chimica organica ieri?




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi