Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Tracce gennaio 2012 modalità vecchia


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposta/e

#21
ottimismo

ottimismo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
La Vedo Difficile :(

#22
LUIGI89

LUIGI89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 32 Messaggi:
grazie per la tua franchezza|mi potresti svolgere i 2 esercizi correttamente?grazien anticipo

#23
ottimismo

ottimismo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
Guarda Ho Postato Lo Svolgimento Alla Pagina Precedente Sono 4 File

#24
LUIGI89

LUIGI89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 32 Messaggi:

La Vedo Difficile :(

Grazie a te ottimismo ho dovuto studiare l'0rale in 2 giorni........ ma fortunatamente tutto ok!!

#25
chimicaa

chimicaa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 62 Messaggi:
La mia traccia era costituita da due funzioni una aveva in input una matrice e chiedeva di inserire in un vettore somma la somma degli elementi di ciascuna riga ad es somma1=tutti gli elementi presenti nella prima riga ect,la seconda funzione invece richiedeva di scrivere la matrice fornita in input su un file inserito in input dall'utente con 3 caratteri due cifre dopo la virgola.Nella traccia fornita dal prof bisognava richiamare le due funzioni appena descritte.:)

#26
mary88

mary88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 32 Messaggi:
Scusa puoi essere più precisa?perchè le vorrei svolgere..grazie milleee :beg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi