![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Elezioni al Consiglio degli Studenti 14-15 Maggio 2008
Inviato 23 aprile 2008 - 19:02
Come forse qualcuno di voi è già al corrente, io Francesco Pascale, studente del 3° anno di Ingegneria Informatica ho deciso di candidarmi come Rappresentante degli Studenti. Molti non sanno che per risolvere grosse questioni purtroppo non basta essere ben rappresentati solo in facoltà ma bisogna entrare in meccanismi che riguardano l’intera università. Al giorno d’oggi essere ben rappresentati in tutti gli organi è un vostro diritto: Il momento elettorale non è semplicemente andare li al seggio e buttare giù una croce a caso. Quando ognuno di voi andrà a votare il 14-15 Maggio dovrà sapere che dietro quel nome c’è una persona che voi state eleggendo come vostro porta voce. E in tal senso Il mio obiettivo primario è quello di portare la nostra voce, quella dell’area didattica di ingegneria dell’informazione così come quella di tutta la facoltà di ingegneria, agli organi d’ateneo. Alcuni di voi non mi conoscono oppure mi conoscono per sentito dire, ma vi posso assicurare che dietro questo nome, dietro queste poche righe buttate giù, c’è una persona che negli anni ha vissuto l’università giorno dopo giorno, sa quali sono i problemi ai quali gli studenti vanno incontro e vuole portare quelle che saranno le vostre problematiche agli organi competenti e che soprattutto si renderà sempre disponibile nei vostri confronti.
In seguito elenco alcune delle proposte che vorrei avanzare, raccolte in tutta la facoltà dalle persone con cui ho parlato:
- Adeguamento o in alternativa una nuova aula studio di Ingegneria
- Miglioramento servizio autobus locale
- Riorganizzazione orari corsi
- Adeguamento funzionalità dell’impianto di riscaldamento
Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi: pascalefrancesco@hotmail.it
DAI FORZA ALLA TUA VOCE
IL 14-15 Maggio vota e fai votare Francesco Pascale candidato al consiglio degli studenti
LISTA ZENIT “scheda rosa”
Candidato All’Amministrazione MARZIALE BUFANO LISTA UNIDEA “scheda arancio”
Inviato 06 maggio 2008 - 19:01
Inviato 13 maggio 2008 - 20:21
Non posso fare a meno di rivolgermi per l'ultima volta a tutti voi del forum....
Ringrazio prima di tutto gli amici che nonostante fossero candidati e/o tesserati con un'altra associazione mi hanno sempre accolto a braccia aperte. Poi mi volevo rivolgere a tutti gli utenti e non che domani andranno a votare; spero solo che non vi siate fatti una brutta opinione di me solamente perchè sono stato candidato con una lista che non di certo riscuote una grande simpatia tra noi ingegneri dell'informazione, però vorrei ancora una volta rinnovarvi il mio invito a sostenere la mia causa che è anche la vostra. Forse molti di voi non mi hanno mai visto o sentito parlare in giro, in quanto ho voluto adoperare una politica di campagna elettorale diversa dal solito, ovvero cercare di parlare con quanta + persone possibile, faccia a faccia, portando avanti quelli che sono i miei obiettivi, sottolineati nell'intervento precedente, e le cose che sono state fatte da me.
Vi chiedo solo una cosa: domani quando andrete a votare sappate scegliere con il giusto criterio le persone, costoro vi rappresenteranno per i prossimi 2 anni.
Grazie a tutti e buon voto
Inviato 14 maggio 2008 - 06:35

Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot
Inviato 15 maggio 2008 - 20:22
Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto
Inviato 15 maggio 2008 - 20:26
Ora ci vuole la ciliegina sulla torta....
"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it
Inviato 16 maggio 2008 - 13:25
presto maggiori (trionfali) informazioni

Inviato 16 maggio 2008 - 14:28
Inviato 16 maggio 2008 - 14:52
Io dico che sono più importanti consiglio di facoltà e area didattica, che sono VICINE agli studenti e i rappresentanti non hanno interessi personali. Inoltre le nostre lamentele, i nostri problemi sono portati avanti in questi organi, al cda, non credo si interessino più di tanto.
"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it
Inviato 16 maggio 2008 - 15:03
L'unica cosa veramente importante? Mah, non direi proprio, visto che il 95% dei problemi degli utenti di questo forum (e quindi delle persone che contano su di noi) si discutono in Facoltà e in Area Didattica.Scusa ma abbiamo perso al CdA che era l' unica cosa veramente importante, che c' è di trionfale?
Per il restante 5% dei problemi... ti dico che non possiamo salvare il mondo, abbiamo fatto del nostro meglio e i risultati ci sono stati.
Purtroppo non è stato abbastanza per il CdA, ma non dipendeva di certo soltanto da noi di r0x, ma dalla coalizione!
Per quanto riguarda i nostri obiettivi principali... Sono stati pienamente soddisfatti. Dalla nostra avevamo soltanto la voglia di fare e di metterci in discussione: siamo riusciti ad ottenere molto più di quanto avremmo mai immaginato.
Te lo ripeto, non possiamo salvare il mondo (per ora): siamo solo i ragazzi di r0x.

Inviato 16 maggio 2008 - 15:44
Ma poi voglio dire, qui o uscivate voi, o zenit, o persino sui generis o panta rei alla fine non cambiava tanto, i problemi della facoltà li sappiamo tutti (anche perchè io stavo candidato con zenit e non sono uscito soprattutto perchè abbiamo fatto voti quasi escusivamente a Marziale, addirittura il secondo giorno avevamo appresso bigliettini solo per il CdA).
Inoltre con primavera manco la sede c' avete, il CdA era la cosa più importante anche per voi.
Tra l' altro noi al secondo anno con Manuela siamo proprio tagliati fuori e tutela zero. Ma infondo è solo un dettaglio no?
Inviato 16 maggio 2008 - 15:50
ROX è stata fedelissima ai patti di coalizione, ha mantenuto gli accordi ed abbiamo fatto di tutto per portare voti a Marziale.
Putroppo (so per una manciata di voti) la cosa non è andata a buon fine, ma il nostro obbiettivo iniziale, come lista ROX, è stato centrato in pieno, e lavoreremo seriamente sin dal primo giorno per migliorare le cose.
Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria
Dario Palumbo
Inviato 16 maggio 2008 - 15:53
Quindi, senza ombra di dubbio si occupa di problemi meno "vicini" a noi studenti, ma c'è anche da dire che un programma elettorale che presenta la volontà di instaurare una rete Wi-Fi all'interno della facoltà di ingegneria e/o un centro studi, necessita assolutamente di finanziamenti, che dovranno essere approvati dal consiglio di amministrazione.
Ad ogni modo nn disperiamo, perchè al CdA è uscito un ingegnere!
E, al posto di tutto ciò, scriverai la parola <
Inviato 16 maggio 2008 - 15:58
Ma vedi, durante la campagna elettorale, noi candidati zenit non abbiamo detto nessuna di tutte le cazzate dette da alcuni dei vostri candidati perchè non ce ne fregava di vincere noi di persona, ma ci interessava che marziale vincesse al CdA.
Ringraziamo i nostri elettori certo, ma definire questo un trionfo beh, mi pare eccessivo.
P.S. Ma qui non hai abilitato il codice?
Comunque si, abbiamo perso al consiglio di amministrazione per un centinaio di voti, superati da Nitti, che, ricordo, ha vinto grazie ai canarini. Mentre sono uscite persone con 700 voti; forse abbiamo sbagliato coalizione!
X Eldon: se tutti in massa abbiamo portato Bufano, qualcosa vorrà dire ;)
Comunque, la copertura wi fi è un progetto già in corso.
Inviato 16 maggio 2008 - 16:18
Ora indipendentemente da "chi ha portato chi", avendo un'ottima rappresentanza in facoltà e area didattica, e considerando che al CdA un ingegnere c'è, si possono tirare le somme dicendo che tutto sommato è andata bene.
E, al posto di tutto ciò, scriverai la parola <
Inviato 16 maggio 2008 - 16:22
Inviato 16 maggio 2008 - 16:25
P.S. Inutile bloccarmi i messaggi, non rimangio quello che ho detto. Anzi, se volete ripeto tutto.
Inviato 17 maggio 2008 - 13:29
Un bocca al lupo a tutti i rappresentanti,e grazie a tutti.
Inviato 17 maggio 2008 - 14:05
ciao a tutti,sono Alfredo Galdieri,presidente e fondatore dell'associzione Prima...Vera,per curiosità stavo leggendo sul bellisismo forum dei rox dei commenti ai risultati elettorali.Mi vorrei permettere di dire che i tutti i candidati e ora rappresentanti di Prima(oggi più che mai)...Vera Associazione Studenti d'Ingegneria hanno ragione a festeggiare perchè è stata una vittoria strabiliante, senza se e senza ma,perchè ha vinto l'organizzazione cosa che tra di voi(Zenit) è stata pari allo 0. E poi il CdA ha la sua valenza sicuramente,ma se Bufano non è stato eletto,la responsabilità certo nn è nostra,visto che zenit alla facoltà non ha preso neanche i voti di bufano.Poi altra cosa da parte nostra non è stata detta nessuna cazzata,anzi io credo che gli studenti ci abbiano premiati proprio per la nostra serietà e competenza.
Un bocca al lupo a tutti i rappresentanti,e grazie a tutti.
VAbbè, lasciamo perde và che c' è di megliop a cui pensare che a persone che discriminano già nel nome.
Ciao alfrè, tanti auguri...
Inviato 17 maggio 2008 - 21:31
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Accedi
Registrati ora!

Torna su
Segnala